OroscopoIl bacio dell'Acquario non convenzionale ma delizioso

21/03/2019 - 17h

Se stai flirtando con un Acquario, c'è una cosa fondamentale da sapere al riguardo: l'intero processo di seduzione è forse più importante ed eccitante del vero bacio stesso. Se vuoi piacere a questo segno, devi entrare nel suo gioco e dimenticare che mira a baciarti.

Scopri cosa è il bacio del segno dell'Acquario. Questa volta alla fine arriverà e sarà tutto molto buono, ma l'intero processo di costruzione e l'intero gioco di dettagli che viene prima è quello che conta di più per l'Acquario, vive in quel processo molto prima della fine ed è già in trance durante lui.

Ogni piccolo gioco di sguardi, ogni passo nella stanza, ogni pezzo di pelle visualizzato, tutto è importante quanto il bacio stesso. La tensione indescrivibile che circonda due persone, come un campo di passione che li divide infinitamente in quel momento, è l'emozione che fa bruciare davvero il tuo fuoco.

Ogni tocco, sguardo e movimento nella stanza sono intenzionali, assicurati che nulla sia per caso, dato che sta vivendo ciascuno di questi momenti.

Le persone dominate dall'Acquario sono anche non convenzionali e anche non ortodosse nei loro modi seducenti, ma dopo aver preso il loro ritmo raramente perdono il gioco.

Una volta che hai fatto tutto il tuo gioco divertente, quando finalmente vai al finale, l'Acquario tende sempre a rallentare, con un bacio acceso e un pò discreto, solo allora salirà ai livelli dove tutti i capelli e il trucco sarà incasinato.

Tuttavia, tieni presente che ciò non significa che tutto si svolgerà contemporaneamente. È possibile che il bacio porti ad altri passi, ma non immediatamente, come abbiamo detto, l'Acquario ama godersi il gioco e le sue fasi di costruzione. 

Se questo articolo ti è piaciuto, lascia un commento e condividilo con i tuoi amici!

Tags
oroscoposegnizodiacoastrologiabacioacquarioconvenzionaledelizioso
Loading...