OroscopoIl 2019 è l'anno del Sagittario e avrà tre momenti ideali per l'amore

19/01/2019 - 17h

Quelli nati tra il 22 novembre e il 21 dicembre, non solo appartengono al segno zodiacale del Sagittario, ma vivranno anche un intenso 2019, con cambiamenti già iniziati e che saranno estesi per il resto dell'anno. A causa dell'influenza di Giove, i progetti più ambiziosi del Sagittario si materializzeranno insieme a un considerevole aumento di salute e vitalità che trasformerà questo segno in un vero guerriero.

Il successo sarà solo l'inizio per Sagittario nel 2019:

La comunicazione del Sagittario migliorerà considerevolmente nel 2019, il che li renderà molto più produttivi. Ci sarà un notevole cambiamento nelle finanze in modo positivo, a causa di un allineamento planetario che sarà molto favorevole per il Sagittario. Viaggi in luoghi sconosciuti, ti permetteranno di espandere la tua visione delle cose

Il pianeta Marte e la sua energia su questo segno saranno riflessi dall'inizio dell'anno fino al 14 febbraio e ciò si tradurrà in una buona influenza sulla salute e sull'attività. Più in particolare ci sarà un grande miglioramento tra quelli nati dal 4 al 14 dicembre dall'influenza di Nettuno che aiuterà a vedere le cose più chiaramente e scartare relazioni tossiche che non hanno contribuito alla vita del Sagittario.

Continua a leggere...

Le relazioni affettive hanno iniziato un percorso migliore dall'8 gennaio al 3 febbraio, a causa del passaggio di Venere, il pianeta dell'amore e del piacere, questo ciclo si ripeterà dal 21 aprile al 15 maggio e di nuovo dal 29 luglio a 21 agosto, la gioia e il divertimento non tarderanno ad arrivare.

Lascia un mi piace e condivi l'articolo con i tuoi amici!

Tags
3momentiidealiamoresagittariooroscopozodiacosegnizodiacalimomento2019
Loading...