Di seguito ti mostreremo i 7 tipi di uomini che le donne dovrebbero evitare per avere una relazione sana:
1. Il Padre
L'amore di un padre è diverso del classico amore romantico. Questo tipo di amore è in genere molto protettivo, per cui se non volete imbattervi in qualcuno che tende a limitare la vostra libertà, evivate l'uomo che si comporta come un padre.
2. Il Ribelle
All'inizio di una storia può essere molto intrigante innamorarti di una persona ribella e con idee uniche e diverse da chiunque altro. Ma, a lungo andare avrete continue discussioni e questo non farà di certo bene alla relazione. Se vuoi una relazione tranquilla, evita il ragazzo ribelle.
3. Il finto bravo ragazzo
Questo è il ragazzo più sbagliato che tu possa frequentare. E' il classico ragazzo con una doppia personalità. Potrebbe essere il tipo di ragazzo che potresti frequentare ai tuoi genitori, ma quando rimanete da soli si trasforma completamente in qualcuno che non è. Questo genere di ragazzo non ha una vera personalità perchè è occupato ad apparire, piuttosto che essere.
4. L'eroe
Molte donne, fin da piccoline, aspettano il principe azzurro, l'eroe delle favole. Ma, il principe azzurro non esiste. Non aspettare qualcuno che ti rialzi, se inciampi, o qualcuno che faccia le cose al tuo posto. Impara a contare su te stesso, solo così puoi crescere e affrontare la vita.
5. Lo "Schiavo"
Evita l'uomo, che essendo l'unico che porta i soldi a casa, voglia comandare su di te e la tua vita. Il denaro non è tutto nella vita. Impara ad essere autosufficiente e indipendente.
6. L'immaturo
L'immaturo è tipo di uomo che devi evitare con tutte le tue forze, il bambinone non è adatto se vuoi una relazione duratura. Il tipo di uomo che non sa cosa vuol dire essere responsabile. Vive alla giornata e affronta la vita come se fosse un bambinone.
7. Il seduttore
Il seduttore è colui che ci prova con tutte. Non farti ammaliare, non è il tipo di ragazzo con il quale avere un futuro, o una relazione duratura.
Se questo articolo ti è piaciuto, lascia un commento e condividilo con i tuoi amici!
LEGGI TUTTO