OroscopoI segreti della donna Toro

19/02/2019 - 21h

La donna Toro tende a essere calma, materialista e poco rasato alle dimostrazioni di emozione. Ci sono poche cose che possono prenderla sul serio, se lei è un tipico torero.

Solo una buona provocazione può far emergere quella taurina aggressiva e violenta capace di far rimpiangere l'uomo provocandolo! E questo limite è molto ampio, ci vuole molto per farla perdere la calma.

Ha abbastanza fiducia in se per lasciare che l'uomo scelto sia il capo. Se non vuole prendere il posto, non avrà alcuna difficoltà a prendere il comando, anche se preferisce non farlo.

Innamorata, si aspetta che il partner ripaghi la sua lealtà e lealtà con devozione. Poiché è una donna che tende ad essere fedele, ignara di flirt e avventure amorose, si aspetta che il partner ripaghi nella stessa valuta. Di solito non è gelosa, al contrario, spesso sembra che non riesca nemmeno a vedere una campata sotto il suo naso.

Non farà uno scandalo perché il compagno ha guardato un'altra donna o fatto dei complimenti. Ci vuole molto più di questo per tirarla fuori di testa. Ma fai attenzione a non oltrepassare i limiti e risveglia l'odio. Lasciarla perdere l'autocontrollo può essere molto pericoloso!

L'eleganza della donna Toro è qualcosa che stupirà sempre gli uomini. È quell'eleganza genuinamente femminile, pur restando forte. Hanno un talento naturale per scegliere i migliori vestiti, quelli che cadono perfettamente nei loro corpi, come i guanti. 

La donna Toro si nasconde dietro la sua apparenza tranquilla e modi educati, una donna attraente e ardente, come pochi. La donna Toro ha un'immensa capacità di mostrare indifferenza e freddezza ai suoi nemici.

Anche loro non amano molto i sogni o le illusioni. I loro piedi sono solitamente piantati sul pavimento per darsi a fantasie. Sono materialisti che credono di più in ciò che vedono che in ciò che deve venire!

Se questo articolo ti è piaciuto, lascia un commento e condividilo con i tuoi amici!

Tags
oroscoposegnizodiacoastrologiasegretidonnatoro
Loading...