OroscopoI segreti della donna Leone

14/02/2019 - 17h

La moglie di Leo è una gemma rara che non può essere trovata da nessuna parte! C'è qualcosa che può spaventare gli uomini: la sua popolarità con i maschi! Poche sono le donne Loene che non vivono circondate da molti amici e non possiedono una collezione di ex fidanzati.

Se sei il tipo di uomo che odia sapere che è il ventesimo a occupare il cuore di una donna, arrenditi! E non pensare nemmeno di provare a controllarla o costringere il bar a buttare via le foto degli ex fidanzati. È di Leone e questo segno odia essere controllato o governato.

 Se soffri di un complesso di inferiorità, la cosa migliore da fare è dimenticare questa "regina"! Sii felice solo perché ti permette di amarla e stare al suo fianco! Lei può amare con molta passione e intensità, ma molto di questo amore è diretto a se stessa!

Questa donna può essere molto generosa, gentile e comprensiva. Quello che fa è solo chiarire che non accetterà mai di essere sullo sfondo! Nonostante faccia una faccia da piccolo caso quando sente un complimento, semplicemente non può vivere senza di loro!

Non è avida o una donna con un cuore freddo e ambizioso. Pensa solo che se ha i soldi per comprare un anello di diamanti, perché le darai un giocattolo di ottone?

Può sembrare dolce, avere maniere delicate ed essere così gentile e calma da poter pensare che sia una donna Bilancia. Non essere ingannato! Deve essere solo una di quelle fasi in cui il suo orgoglio dorme.

Le donne Leone non hanno nulla di timido o sottomesso. Prova a provocarla un pò per vedere come è ancora una volta la leonessa! Vuole il meglio degli uomini e si arrenderà solo quando penserà di aver trovato l'uomo giusto!

Se questo articolo ti è piaciuto, lascia un commento e condividilo con i tuoi amici!

Tags
oroscoposegnizodiacoastrologiadonnasegretileone
Loading...