OroscopoI segreti della donna Bilancia

12/02/2019 - 17h

Se ti piacciono le donne che amano parlare di qualsiasi argomento, e non sembrano mai sapere quando smettere di parlare, allora trovi l'altra metà dell'arancia! Ma, a differenza di immaginare che passare ore al tuo fianco a parlare dei più svariati argomenti possa essere un peccato, finirai per rimanere incantato.

Darà quel sorriso insopportabilmente delizioso ogni tre frasi che dice, e sentirai quanto può essere meravigliosa. Questa donna sembra brillare quando fa quello che le piace di più: discutere un argomento!

La Bilancia è fatta di gentilezza, delicatezza, giustizia, amicizia, testardaggine e indecisione. Sebbene sembri fragile e molto femminile nei suoi gesti, nel modo di vestire e parlare, è il tipo di donna che può sorprendere quando decide di rimboccarsi le maniche per fare un lavoro rigorosamente maschile.

Ti sembrerà di essere a casa se devi guidare un camion o allacciare un toro selvaggio. Questa donna, anche se molto femminile, ha un tratto virile che, in media e mezza, di solito copre il lato femminile. Ma in nessun momento perde la sua femminilità.

Prima di prendere l'ascia per abbattere un albero, lei passerà il rossetto, si sistemerà i capelli e spruzzerà un pò di profumo per farla sentire più a suo agio. Anche quando è nervosa, cercherà di apparire calma o, almeno, controllata.

La donna Bilancia è altamente intellettuale e ha un grande potere di analisi, che può essere molto utile per risolvere i problemi del business del partner. Raramente lascerà che le sue emozioni le impediscano di prendere una decisione spassionata o di dare un giudizio equilibrato.

È sicuramente molto meglio del manager della tua banca. Vuole partecipare a quante più decisioni possibili.  Pochi sono i Bilancia che soffrono di depressione o hanno problemi di salute cronici.

Il segreto della sua vitalità risiede nel suo temperamento razionale e pacifico e nella repulsione di impazienza. La donna Bilanciasterlina odia la confusione e di solito ha bisogno di armonia per mantenere la stabilità emotiva. Di solito è autoritaria, il tipo che piace a tutti di essere al suo fianco e fare tutto ciò che vuole.

Manon obbligherà mai nessuno a obbedirti. La sua mano di ferro sarà sempre lastricata in un guanto di velluto, la sua volontà e il suo egoismo saranno sempre accompagnati dalla sua delicatezza, educazione e lo stesso sorriso affascinante.

Ecco come ottiene di solito ciò che vuole: facendo credere alla gente che sono stati loro a scegliere di essere i loro prigionieri di loro spontanea volontà. Ha un modo educato di imporre la sua volontà che non possiamo nemmeno dire "NO". 

Se questo articolo ti è piaciuto, lascia un commento e condividilo con i tuoi amici!

Tags
oroscoposegnizodiacoastrologiadonnasegretibilanciacaratteristiche
Loading...