OroscopoI segreti della donna Ariete

19/02/2019 - 19h

La donna Ariete potrebbe essere il tipo che si innamora, ma non metterà mai l'amore in primo piano! È quasi sempre più preoccupata di se stessa per dedicarsi totalmente a qualcun altro.

Tra tutte le donne, è lei che può passare più tempo senza un uomo. Certamente vivere senza un uomo non significa che vive senza sogni o desideri! Sognerà sempre l'uomo della sua vita. Tuttavia, mentre sospira, se non c'è uomo in carne e ossa, non gli mancherà.

Lei pensa a qualunque cosa "lui" possa fare, lei farà meglio! Alla donna Ariete piace aprire le sue porte, tirare le sedie e accendersi la sigaretta. Le piace essere ben trattata, come ogni donna, ma pensa che fare le cose per se stessa sia il modo più veloce!

Ovviamente questo non corrisponde esattamente all'orgoglio maschile! Lei non vuole affatto governare, vuole solo dare l'ultima parola! L'uomo deve abituarsi a questo modo di prendere in simpatia la presa in carico e il voler fare le cose per se stesso.

In lei c'è la contraddizione tipica dell'Ariete: non vuole che nessuno vi sia molto bloccato, ma di solito perde interesse se si muove troppo lontano. Non vuole un uomo prepotente, ma non vuole neanche un coniglietto addomesticato!

Ha sempre dovuto affrontare la sua eterna sfida: dominare mentre lei vuole essere dominata! Ricorda che è del segno di Ariete e questo segno ama vincere una sfida. Un uomo che resiste al suo assalto incuriosisce sempre.

Non può accettare che non possa sopraffarlo con il suo fascino! Ed è qui che la tua più grande debolezza è: l'orgoglio! Quando è mossa dall'orgoglio, diventa così determinata che poche cose la faranno rinunciare ai suoi piani!

Non si sistemerà finché non dimostrerà che è desiderabile, anche se il suo interesse per qualcosa è sfuggente! Può essere difficile resistere alla sua guida aggressiva, ma il suo ottimismo e fiducia nel futuro possono essere molto gratificanti.

Falle sapere che la ammiri, ma non essere troppo lusinghiero. Lei odia i licenziosi, li trova deboli! Ma un complimento fatto da qualcuno che ammira o giudica essere qualcuno superiore può lasciarla in trance per settimane!

Se questo articolo ti è piaciuto, lascia un commento e condividilo con i tuoi amici!

Tags
oroscoposegnizodiacoastrologiasegretidonnaariete
Loading...