Quali sono i segni con maggiori affinità amorose? La compatibilità può rendere un incontro ardente o intenso e, al contrario, non vuoi che faccia parte della tu vita.
Ariete
Per essere compatibile con un ariete devi tenere la mente molto aperta, perché il coraggioso non esiterà a provare tutto. Ama sperimentare e conquistare con le sue doti di ammaliatore l'altro. Ama variare, anche perché i nati Ariete sono degli spiriti liberi, amano la spontaneità, e si annoiano facilmente se c'è routine e monotonia.
I tre segni zodiacali più compatibili con l'Ariete sono:
Ariete, poiché tra persone dello stesso segno i rapporti sono esplosivi e ardenti, entrambi sanno ciò di cui ha bisogno l'altro. Scorpione, un segno appassionato e infuocato che saprà come compiacere un ariete. Sagittario, che sebbene siano molto diversi da un ariete, in coppia sono perfetti.
Toro
Il Toro ha bisogno di sentirsi a proprio agio, anche se si tratta di un rapporto occasionale ha bisogno di sentirsi voluto e desiderato. Non è uno dei segni più romantici, e non ti chiederà di sposarlo, ma gli piace ricevere affetto dal compagno.
Secondo l'astrologia, i segni compatibili con il Toro sono:
Cancro, Sagittario e Leone che amano sentirsi altrettanto a proprio agio. Possono entrare in collisione in alcuni aspetti della vita, ma in amore si capiscono abbastanza bene a vicenda.
Gemelli
È nervoso e instabile, ma ama il partner come nessun altro. Ama concedersi e farsi coccolare, in qualsiasi luogo possibile e immaginabile. Non gli piacciono le persone timide e autocoscienti.
Segni compatibili con i gemelli sono:
Leone, Scorpione, Ariete, Acquario e Bilancia, sono molto compatibili con i gemelli. Si incastrano molto bene e sanno comprendersi al meglio.
Cancro
Il Cancro ha bisogno di sentirsi al sicuro. In effetti, non è molto dominante, ama invece farsi guidare, farsi dominare da qualcuno più forte di lui. Si lascia andare completamente alle lusinghe dell'altro e cerca di soddisfare ogni suo desiderio.
I segni compatibili con ilcancro sono:
Toro, Scorpione, Leone e Pesci. Questi segni sono molto compatibili con il Cancro, che permette loro di vivere esperienze diverse e meravigliose avventure.
Leone
Il Leone come un buon segno di fuoco è infuocato, ardente e molto appassionato. Ama sentirsi attraente per gli altri. Lui sa che ha un potere speciali, ossia farli cadere ai suoi piedi. Per essere compatibile con il leone si dovrebbe essere un pò insaziabile nel rapporto.
Sono compatibili con: Bilancia, Scorpione, Sagittario, Ariete e Toro.
Vergine
Un Vergine non farà tutto ciò che gli altri desiderano. All'inizio potrebbe sembrare timido e in qualche modo distaccato, ma se l'altra persona sa come farsi accettare, lo farà sentire molto a suo agio. Ama le persone che sono chiare sui loro sentimenti, quelle che non promettono nulla e sono sincere.
Sebbene amino il piacere, può sembrare che guardino con occhi estranei che abbiano bisogno di una spinta per questo i segni compatibili con la Vergine sono:
Gemelli, che sebbene possano essere molto diversi amorosamente, si completano a vicenda. Cancro, tenero e capace di farlo sentire molto bene tra le sue braccia.
Bilancia
I Bilancia sono costantemente alla ricerca del piacere e di ciò che li fa sentire bene. Possono essere vanitosi e dimostrare qualcosa che in realtà non sono. È un segno molto potente, una bestia capace di elevare la libido al più frigido. E ne sono consapevoli.
Il piacere e l'attrazione per il nuovo sono gli strumenti più importanti della bilancia che sono sessualmente compatibili con Ariete, Gemelli, Scorpione, Sagittario, Leone e Acquario.
Scorpione
Lo Scorpione è considerato il segno più focoso dello zodiaco. Ama la possessione, l'amore è l'attrazione. Un partner di questo segno è difficile da dimenticare. È capace di conoscere le debolezze dell'altro solo guardandoli, sa quali punti toccare. Per lo Scorpione è molto facile interagire con gli altri.
Sopportare un segno così non è da tutti per cui i segni compatibili sono: Ariete, Gemelli, Scorpione, Cancro e Pesci.
Sagittario
Il Sagittario è avventurosi, energico e ama il piacere, ma è anche un segno che ha bisogno di spazio. Odia chi cerca di limitare la sua libertà o sopraffarlo. Pertanto, è meglio comportarsi con loro in modo distante, senza opprimerli. In amore si concedono liberamente e amano provare tutto. Il Sagittario cercherà il piacere più intenso e cercherà di trasmettere le sue emozioni agli altri.
I segni maggiormente compatibili sono: Ariete, Leone, Bilancia è Acquario.
Capricorno
Il Capricorno usa il compagno come punto di sfogo. Può essere un segno diffidente è riservato in molti aspetti della tua vita, ma in amore è intenso e penetrante.
I segni più compatibili sono: toro, scorpione e pesci,che possono capire perfettamente i loro desideri e bisogni.
Acquario
L'Acquario sa come separare perfettamente il piacere dall'amore. L'Acquario ti dà tutto quello che ha. Se c'è attrazione è affettuoso e ti tratterà come nessun altro.
Le loro qualità di amanti fantasiosi e generosi li rendono compatibili con: Ariete, Bilancia, Gemelli e Sagittario.
Pesci
I Pesci hanno un attrazione molto forte con altri segni di acqua, cancro e scorpione. A volte litigano molto, perché tutti e tre hanno il dono di sapere quali sono i punti di forza dell'altro e i punti deboli.
Questi segni dello zodiaco sono compatibili con: Capricorno, Scorpione e Cancro.
Se questo articolo ti è piaciuto lascia un commento e condividilo con i tuoi amici!
LEGGI TUTTO