Curiosità

I segni zodiacali sono considerati veri psicopatici. Mentono e manipolano!

  • Molte persone hanno tratti come mancanza di empatia, potere...
  • Molte persone hanno tratti come mancanza di empatia, potere manipolativo, irresponsabilità e narcisismo, ma alcuni si distinguono per essere bugiardi patologici, fascino superficiale e mancanza di rimpianto. Sono comunemente visti come psicopatici.

    Cancro

    A causa della loro incontrollabile emotività, dramma, gelosia e sbalzi d'umore, i Cancro possono essere visti come psicopatici da molte persone. 

    Caratteristiche che possono aggravare questa condizione: dipendenza emotiva; Insicurezza; Possessività; Rancore.

    Scorpione

    Sono noti per essere violenti, possessivi, notturni e molto imprevedibili. Spesso, quando sono spaventati o incapaci, invece di indietreggiare, tendono ad attaccare con vendetta e crudeltà.

    Caratteristiche che possono aggravare questa condizione: Impulsi; Vendicativi; Aggressività; Possessività; Autoritarismo.

    Sagittario

    Hanno una buona reputazione, ma poiché sono irrequieti, manipolatori e persino ipocriti, possono prendere decisioni sconsiderate e ribellarsi facilmente con qualsiasi autorità o imposizione che non capiscono, creando una cattiva impressione sugli altri. 

    Caratteristiche che possono aggravare questa condizione: Troppo franco; Tendenza all'esagerazione; Impazienza; Negligenza.

    Toro

    Uno dei risentiti e tenaci dello zodiaco, commette eccessi di ogni genere, che possono portarlo a sviluppare strategie machiavelliche con il solo scopo di soddisfare i suoi desideri immediati, guidando la costruzione di disaffezioni. 

    Caratteristiche che possono aggravare questa condizione: Testardaggine; Possessività; Inflessibilità; Tendenza all'avarizia.

    Se questo articolo ti è piaciuto lascia un commento e condividilo con i tuoi amici!

    Tags
    oroscoposegnizodiacoastrologiacarattersitichemancanzaempatiamanipolazionepsicopatia
    COMMENTA