Curiosità

I segni zodiacali più sognatori: Con la testa sempre tra le nuvole

Le stelle e i sogni: un legame profondo e misterioso.

Se tutti amiamo guardare le stelle e sognare, ci sono alcuni segni zodiacali che vivono perennemente con la testa fra le nuvole. Sono i sognatori dello zodiaco, delle persone che trascorrono gran parte del loro tempo a fantasticare.

Quali sono i segni zodiacali più avari di tutti?

I segni zodiacali più irascibili in assoluto....

Ecco i 5 segni zodiacali più gelosi di tutti

Proprio come ci sono segni più avari, segni più pigri, ci sono dei segni che tendono a diventare degli idealisti, degli eterni sognatori. Nelle prossime righe scoprire quali sono i tre segni dello zodiaco che vivono le proprie giornate con li piedi a terra e la testa fra le nuvole.

I segni zodiacali più sognatori di tutti

Hanno sempre l’aria trasognata. Amano vagheggiare, perdersi nei loro sogni. Sono i sognatori dello zodiaco, quegli individui che, anche da adulti, non smettono di fantasticare, di immaginare dei futuri sorprendenti, delle avventure appassionati.

I Pesci: i sognatori per eccellenza

Maestri nell’arte dei sogni, i Pesci sono degli impareggiabili idealisti. Anche in età avanzata non perdono la loro espressione trasognante, come se con il corpo stessere qui, mentre con la testa vivessero altrove, in un mondo parallelo fatto di sogni e di visioni. Basta, un piccolo evento a riportarli bruscamente coi piedi a terra, per agitarli profondamente.

I Gemelli, come tutti i segni d’aria, vivono di creatività, di idee e passioni. Per questa ragione, tendono a trascorrere molte ore a sognare, fantasticare, pensare a nuovi progetti che potrebbero realizzare, nuove idee a cui dare forma. La loro mente vivace li assorbe così tanto che è facile sorprenderli distratti, a pensare ad altro.

Lo Scorpione è un vero visionario. Il segno d’acqua più ambizioso dello zodiaco, ama sognare in grande, prefiggersi dei traguardi coraggiosi e lavorare sodo per raggiungerli. I nati in Scorpione non si pongono limiti. Non importa da dove partono: quando si mettono in testa un obiettivo, lo devono realizzare, costi quel che costi. Per questa ragione, certe volte possono passare per degli illusi, dei sognatori.