Curiosità

I segni zodiacali più ostinati, non accettano opinioni contrarie 

  • Vedi quali sono i segni che non ascoltano i consigli degli altri. Preferirebbero soffrire piuttosto che riconoscere di aver sbagliato.

    Ariete

    Gli Ariete sono così testardi che mettono fine alla pazienza anche dei monaci tibetani! Non sono governati dal fuoco per niente, sono così immediati e disperati che spesso prendono decisioni senza considerare se funzionerà o meno.

    Poiché sono ostinati e non hanno problemi a litigare, finiscono per difendere le proprie idee e il proprio punto di vista con le unghie e con i denti, anche se tutti hanno già capito che quell'idea non ha nemmeno molto senso.

    Quando si sentono coperti di ragione, hanno tanta difficoltà a sentire quello che hanno da dire sull'argomento, che non lasciano nemmeno parlare il loro collega, interrompono i loro discorsi, solo perché pensano di avere ragione in tutto. 

    Poiché sono di segno proattivo, cercheranno di farlo funzionare da soli. Proveranno, proveranno. E se sbagliano, passeranno molto tempo a riflettere su cosa avrebbero potuto fare per farlo funzionare.

    Leone

    Sono governati dal segno del fuoco e fanno parte dei quattro segni fissi del nostro zodiaco. L'originalità dei Leo non esiste per niente, vogliono così tanto piacere agli altri da ricevere lodi e sentirsi apprezzati, che finiscono per dimostrare molti comportamenti ostinati, proprio perché hanno bisogno di approvazione.

    Non sono molto agili o ascoltano i consigli degli altri, vogliono essere visti come unici e speciali quindi hanno bisogno di agire a modo loro, nel loro tempo e spazio. 

    Sono così testardi che non pensano nemmeno a giustificare le loro azioni, fanno solo quello che dicono, anche senza alcuna spiegazione plausibile.

    Vergine

    I perfezionisti dello zodiaco portano anche la testardaggine come una caratteristica vitale del segno. Alla ricerca della perfezione, questi cari governati dalla terra hanno la pianificazione come principale alleato per raggiungere i loro obiettivi. 

    Fanno parte di questa lista perché non sono i migliori ascoltatori dello zodiaco, quindi anche quando tutti si sforzano di dimostrare che l'idea della Vergine non funzionerà, preferiscono pagare per vederla.

    Quando si rendono conto di avere torto, tendono ad essere turbati e frustrati, cercando di capire cosa avrebbero dovuto fare in modo diverso per ottenere il risultato che si aspettavano. 

    Pur essendo parte dei quattro segni mutevoli, la flessibilità con cui affrontano le situazioni della vita non funziona molto bene quando si tratta di affrontare l'errore come parte del processo.

    Capricorno

    I buoni Capricorno, quelli che hanno una mappa tutta lavorata su elementi della terra, avrebbero dovuto già immaginare che sarebbero stati inclusi in questa lista. 

    Sono così pratici che non vogliono perdere molto tempo ad ascoltare gli altri, vogliono capire le loro verità e viverle in modo genuino. Sappiamo anche che è uno dei segni più conservatori dello zodiaco; la parola avanguardia non compare nel dizionario di coloro che sono nati con il sole in Capricorno. 

    Questo conservatorismo finisce per ostacolare il processo di produzione e creazione. Poiché non capiscono come funziona un determinato strumento, finiscono per ferirsi e non riuscire a ottenere risultati più coerenti nella vita.

    Se questo articolo ti è piaciuto, lascia un commento e condividilo con i tuoi amici!

    Tags
    oroscoposegnizodiacoaastrologiacaratteristicheostinatiriconsoceredebolezze
    COMMENTA