OroscopoI segni zodiacali più odiati

21/08/2018 - 14h

Ariete

Se hanno bisogno di scroccare qualcuno per raggiungere i loro obiettivi, ricevere l'elogio o la promozione che desiderano, gli Ariete possono persino camuffarsi, ma andranno avanti senza guardare troppo indietro. Quello che vogliono veramente è vincere, indipendentemente dall'ostacolo che devono affrontare.

Essere al primo posto è ciò che conta. Nella corsa all'oro, vale la pena passare la gamba all'avversario e fingere che non sia successo nulla. Non c'è da stupirsi che non siano i più amati dello zodiaco, giusto? In realtà, è proprio l'opposto.

Scorpione

Sono testardi e spesso senza scrupoli, fanno di tutto per ottenere quello che vogliono. E il potere è tutto ciò che vogliono. Sia nella relazione, nella carriera, nel lavoro quotidiano, nel rapporto con i bambini, dovunque. Respirano il potere attraverso ogni poro. Non lasciarti ingannare dal suo fascino, che è spesso irresistibile, è solo un'arma in più che possiede.

Gli Scorpione sono figli dell'elemento acqua e governati da Plutone, il dio degli inferi. Enigmatici e misteriosi, hanno la capacità di penetrare le persone solo con il loro sguardo profondo. 

Acquario

Gli Acquario amano se stessi. Sono freddi e razionali. Di fatto, muoiono per paura di entrare in qualsiasi mondo emotivo, sia il tuo che il loro. E sanno come essere indifferenti come chiunque altro. Chiunque abbia sofferto con un Acquario sa bene. Gli Acquario sono figli dell'elemento aria e sono governati da Urano, il pianeta che è stato scoperto sotto il grido della Rivoluzione Francese, "libertà, uguaglianza e fratellanza".

Gli Acquario hanno due lati: uno più conservatore e uno ultramoderno. Di solito, il conflitto tra il vecchio e il nuovo dentro di sé è di solito vissuto. In un modo o nell'altro, gli Acquario sono intimamente connessi nelle idee e non possono vivere senza un ideale.

Tags
oroscoposegnizodiacocattivipersonalit
Loading...