April è arrivato più leggero e carico di possibilità nell'amore e nelle relazioni affettive in generale. Dopo alcuni mesi di tensione, regna la leggerezza del cuore, almeno per alcune settimane e per alcuni segni.
Fino al 20, Venere , Mercurio e Nettuno saranno in Pesci, un segno d'acqua, altamente emotivo, lasciando la nostra sensibilità al fiore della pelle. Il romanzo acquisisce forza e movimento nelle prime settimane, influenzando principalmente le persone di Pisce e Vergine.
Sentiremo tutti un ulteriore calore nel cuore, l'empatia e il desiderio di essere vicini alle persone che amiamo. Venere in Pesci da sola, già ci porta alle emozioni più nobili e più profonde e quando arriva unita a Nettuno, reggente naturale dei Pesci, l'amore diventa ancora più forte nel nostro ambiente.
Ci apriamo a tutto e a tutti, perché l'energia di Venere si amplifica ancor più quando passa attraverso questo segno. Vergine, Pesci e Scorpione saranno direttamente influenzati da questa energia, che mobiliterà le relazioni, soprattutto affettiva.
Per coloro che sono soli, l'amore può sorgere improvvisamente, o un romanzo, che viene disegnato, fare un passo avanti. Basta fare attenzione alle illusioni e agli inganni, tipici dei Pesci.
Goditi tutto il romanticismo che c'è nell'aria e taglia al massimo questo momento con il tuo amore. Dal 20 Venere lascia Pesci ed entra nel segno assertivo e infuocato dell'Ariete cambiando completamente le energie.
Da quel giorno il romanticismo dà luogo alla sensualità e all'aggressività e i segni più influenzati diventano Ariete, Bilancia e Sagittario. Questi segni possono prepararsi per sorprese, che stimoleranno il tuo cuore.
Romanticismo e soggettività danno spazio all'assertività e all'obiettività nell'amore. Le energie diventano dinamiche e aggressive. Il romanticismo continua, ma ora diventa più mitico, acquisisce aria di coraggio e atteggiamenti decisivi.
Alla fine del mese, Venere inizia a ricevere la tensione di Saturno, che può rendere le energie più dense e complicare la fluidità di sentimenti ed emozioni.
Se questo articolo ti è piaciuto, lascia un commento e condividilo con i tuoi amici!
LEGGI TUTTO