Sulla base di una situazione complessiva astrologica che prevede una spiccata fortuna per i segni di aria e di terra, le previsioni dell'orosocopo del fine settimana si prospettano ottimali per quanto riguarda in partiolare quattro segni dello zodiaco in particolare. Questo oroscopo si riferisce sia all'ambito amoroso che a quello professionale.

Scopriamo insieme quali sono i segni fortunati del fine settimana 24-25 settembre 2022!

Acquario

Potreste avere una sintonia amorosa ma anche familiare che supererà di gran lunga quella vissuta nel corso del mese di settembre. Questo fie settimana potrebbe rivelarsi molto proficuo per gli incontri ma anche per i progetti lavorativi che sono in procinto di essere realizzati.

Toro

Con il partner vivere delle esperienze indimenticabili non sarà più difficile, specialmente se avete raggiunto una situazione di complicità che sfiora il simbiotico. Con gli affari avrete a disposizione traguardi davvero ragguardevoli, prestate più concentrazione e i risultati saranno più che ottimali.

Leone

Sarà un periodo di pausa sul lavoro ma anche di esperienze molto produttive sia per voi che per la vostra famiglia. Potreste avere una fortuna che supererà i guadagni fatti fino a questo momento, e anche il buonumore potrebbe essere molto più stabile e prolungato.

Pesci

Darvi da fare ora sarà un gioco da ragazzi, così come l'atmosfera che circonda l'ambiente domestico. Ora la serenità vi permetterà di avere molta più pazienza nelle ore lavorative, mentre nei rapporti interpersonali potrebbe spuntare qualche amicizia inaspettata.