Curiosità

I segni zodiacali più difficili tra gli uomini

  • È estremamente difficile costruire con questi segni relazioni romantiche, d'amore e familiari prospere.

    Cancro

    il Cancro è considerato il più pesante dei segni d'acqua. A prima vista, sembra che i Cancro siano i partner più familiari, rispettabili e leali. Forse è così, se una donna nasce sotto questo segno. Ma gli uomini Cancro, obbedendo alle stelle, non vogliono categoricamente portare il peso della responsabilità per la famiglia ed essere il “muro” dietro il quale la moglie è “PER suo marito”.

    I Cancro non sanno come superare le difficoltà, quindi fin dall'infanzia hanno imparato a trasferire la responsabilità sugli altri. Hanno bisogno di eterne tate-madri e hanno paura di lasciare la loro zona di comfort, che hanno invaso come un guscio.

    Vergine

    I Vergine hanno molte qualità estreme. Le loro straordinarie capacità mentali rasentano la noia, l'autocritica, con un complesso di inferiorità, la lealtà, con la gelosia patologica, la tolleranza, con un estremo grado di risentimento.

    Sarebbe insopportabile vivere con un partner del genere se non fosse per il suo pragmatismo e la capacità di smussare angoli acuti in situazioni critiche. Ma ancora una volta, il pragmatismo della Vergine è sempre strettamente intrecciato con la pedanteria che toglie il cervello.

    Capricorno

    Prima di tutto, perché costruire relazioni con i misogini è estremamente difficile. Vale a dire, una tale reputazione è stata radicata in molti uomini Capricorno. Certamente creano famiglie, ma in esse svolgono il ruolo di sorveglianti o tiranni. Come moglie, i Capricorno scelgono quelle donne con le quali avranno il massimo beneficio (compreso il materiale) e il minor numero di problemi.

    Non sono pronti a cedere, scendere a compromessi e sacrificare il loro comfort. I Capricorno sono avidi di complimenti e lodi, ma se critichi, allora sono i primi. Se stessi non sopportano le critiche cronicamente e si precipitano con il loro orgoglio, come con il valore più grande, presentando l'autostima come un forte nucleo interiore, rispetto di sé e nobiltà.

    Acquario

    Raramente entrano in matrimonio con grande desiderio e poi, come si suol dire, vivono e soffrono e tormentano la moglie accanto a loro. Nella famiglia, non si limitano a prendere la posizione di capo e leader, ma portano la relazione alla tirannia.

    E non è richiesto alcun motivo speciale per questo. Se non esiste una cosa del genere, lo inventeranno. Gli Acquario sono noti per essere grandi sognatori e inventori, amano spiare, spiare, organizzare indagini investigative e trarre una conclusione, che spesso non è paragonabile alla realtà.

    Se questo articolo ti è piaciuto, lascia un commento e condividilo con i tuoi amici!

    Tags
    oroscoposegnizodiacoastrologiacaratteristicheuominidifficili
    COMMENTA