OroscopoI segni zodiacali più ciechi in amore, si rifiutano di vedere che i loro partner sono infedeli

02/04/2019 - 17h

Quando sei innamorato, la cosa più normale del mondo è fidarsi. Ma ci sono segni che si fidano in modo malaticcio, rifiutandosi di vedere le cose che non vanno in una coppia.

Segni dello zodiaco ciechi in amore:

Pesci:

È uno dei segni più sensibili, sono sempre così concentrati su se stessi e le loro cose da non poter vedere ciò che li circonda, né i più evidenti come i segni dell'infedeltà del loro partner. Hanno un atteggiamento spensierato e credono a tutte le bugie che i loro partner dicono loro per giustificare i loro fallimenti.

Ariete:

La persona Ariete sa sempre dove sta andando, lo ha molto chiaro e si concentra su quello... ma si concentra così tanto che a volte perde le prospettive della realtà che lo circonda. Ad esempio, è così concentrata sulla sua relazione amorosa che non è in grado di vedere gli errori commessi dal suo partner, giustificando ogni mancanza di rispetto o disprezzo.

Toro:

Sono persone molto incuranti e non importacambiare le cose per loro. Sono felici nel loro mondo, si occupano solo delle cose che contano per loro e li soddisfano. Se il loro partner li rende abbastanza felici, non si preoccupano di vedere quanto possano essere cattivi e ingannevoli al di fuori della realtà fantasy in cui vivono.

Sagittario:

Chi nasce sotto questo segno impiega molto tempo a realizzare gli inganni del suo compagno. Sono terrorizzati da tutto ciò che li porta fuori dalla loro zona di conforto, temono di essere imbarazzanti... per quello che preferiscono ignorare quando i loro partner sono infedeli.

Lascia un mi piace e condividi l'articolo con i tuoi amici!

Tags
segnizodiacaliciechiamoreoroscopo
Loading...