OroscopoI segni zodiacali più caldi a letto

20/02/2019 - 12h

Quando si parla di "amore tra quattro mura", ad alcune persone non importa molto, usando il loro tempo e il pensiero per le cose che ritengono più utili per le loro vite. D'altra parte, ci sono persone che sono maestri in quest'arte, che sanno come conquistare e coinvolgere altre persone nel loro fascino come nessun altro.

Toro

I Toro sono discreti, ma quando si tratta di seduzione e passione, sono tra i migliori. Chiameranno, invieranno messaggi romantici, fiori, parleranno di quanto sei perfetto, specialmente nelle loro "doti" fisiche. Ti faranno provare piacere in tutti e cinque i tuoi sensi. 

Gemelli

I Gemelli sono intelligenti e veloci quando si tratta di seduzione. Sanno cosa dire e quando parlare per convincerti ad andare a letto con loro, anche se sai che buona parte di quello che sta dicendo è "parlare con il bue che dorme".  A letto, può essere sia energico che affettuoso, tutto dipenderà dalla volontà della persona che è con lui.

Sagitario

Se vuoi che qualcuno faccia la più folle delle tue fantasie, nei luoghi più inaspettati e senza vergogna, stai sicuramente cercando un Sagittario. Per loro, maggiore è la follia, maggiore è il piacere. E se sei timido, non ti preoccupare, hanno il potere di far apparire il lato più subdolo in chiunque.

Scorpione

La classifica dei segni "caldi", non poteva essere al top un altro segno che non fosse quello dello Scorpione. Tutta quell'aria misteriosa fa sì che le persone siano interessate ai segreti che porta dentro di sé. E al momento di andare a letto, ti porterà ad altezze, mentre si arrende corpo e anima in quel momento e ti farà sentire la persona più speciale del mondo tra quattro mura.

Se questo articolo ti è piaciuto, lascia un commento e condividilo con i tuoi amici!

Tags
oroscoposegnizodiacoastrologiacaldilettosagittarioscorpionetorogemelli
Loading...