Esamineremo nel dettaglio ogni singolo segno, chiarendo che non parliamo di tutte le persone di quel segno, ma delle caratteristiche generali di quel segno, che avrà un impatto in base a quante caratteristiche sono presenti in chi si rispecchia.
Ariete
È considerato uno dei segni meno inclini a mentire. La ragione è un segno diretto che non teme il confronto. Quindi, ad eccezione dei momenti particolarmente personali, le persone che hanno molti pianeti nel segno non sentono di alterare la realtà, perché sono pronti a sostenere la loro visione e le loro scelte. Mente, solo se la bugia è a fin di bene, o per difendere qualcuno, ma tendono a scordarsene.
Toro
Questo segno non ha una particolare tendenza a mentire. Non vogliono complicare la loro vita, non amano elaborare piani complessi e avere un gusto pragmatico per le cose. Non hanno paura di lottare se devono farlo, lo fanno con pazienza e dedizione, senza sentire il bisogno di mentire. Potrebbero ricorrere alle alterazioni della realtà solo per colpa di una pigrizia mentale, o per rallentare i cambiamenti che non vogliono affrontare, ma in fondo è un segno affidabile.