Curiosità

I segni zodiacali dei nativi americani, scopri il tuo animale

  • Scopri i segni dei nativi americani e il loro significato.

    Lontra 20 gennaio - 19 febbraio

    La lontra è peculiare e insolita. A volte sono difficili da capire. Hanno modi unici di vedere le cose e quindi hanno le capacità per risolvere i problemi che molte persone gestiscono semplicemente. La lontra è coraggiosa, onesta e solidale.

    Lupo  20 febbraio - 19 marzo

    Il lupo è misterioso, passionale e talvolta emotivo. Capisce le cose del mondo che molti non lo sanno. È un buon ascoltatore e osservatore, ma spesso rimane un enigma per le persone nella sua vita.

    Falco 20 marzo - 19 aprile

    Il falco ha un occhio acuto ed è spesso un leader naturale. Proprio mentre guardiamo i falchi nel cielo, molti guardano verso il falco in cerca di direzione. Sostiene, ma non dà molto. Nel peggiore dei casi, il falco può essere intollerante e impaziente.

    Castoro 20 aprile - 20 maggio

    Il castoro è l'ingegnere degli zodiaci dei nativi americani. Crea strategie e prende grandi piani. È spiritoso, lavora sodo e abbastanza brillante, ma può anche essere possessivo e nervoso.

    Cervo 21 maggio - 20 giugno

    Il cervo è veloce e stimolante. Ha un grande senso dell'umorismo e può far ridere chiunque. È sempre consapevole di ciò che lo circonda, ma può anche essere autonomo e lunatico.

    Picchio 21 giugno al 21 luglio

    I picchi sono i più affascinanti dello zodiaco dei nativi americani. Sono ascoltatori empatici e spesso fanno del loro meglio per rendere il mondo un posto migliore. Sono genitori e partner meravigliosi e tendono ad essere intraprendenti. Il picchio è testardo, il che lo rende suscettibile alla rabbia, alla gelosia e al comportamento possessivo.

    Salmone 22 luglio - 21 agosto

    Il salmone è intelligente, creativo e ha una personalità elettrica. È naturalmente entusiasta e il suo amore per la vita è contagioso. Ha bisogno di grandi obiettivi e scopi, altrimenti potrebbe trovarsi impantanato in comportamenti egoistici o depressi.

    Orso 22 agosto - 21 settembre

    L'orso è calmo e pragmatico, ma quando stimolato è una forza da non sottovalutare. È un eccellente partner commerciale e tende ad essere la voce della ragione in un gruppo di familiari o amici. L'orso è paziente e tollerante, ma solo fino a un certo punto.

    Corvo 22 settembre - 22 ottobre

    Il corvo è un seduttore e un imprenditore naturale. È incredibilmente perspicace e sa come ottenere ciò di cui ha bisogno. È molto socievole e non è lontano dalla città. È adattabile, spesso imitando le attività che considerano intelligenti.

    Serpente 23 ottobre - 22 novembre

    Il serpente è il più spirituale di tutti i segni. È in sintonia con il mondo degli spiriti qui e oltre. È rispettata per le sue abilità in campo medico, nonché nel mondo sciamanico.

    Gufo 23 novembre - 21 dicembre

    Il gufo è difficile da definire. È calda e facile da affrontare, ma a volte agisce ad alta velocità. Può essere molto saggio, eppure molto spericolato.

    Oca 22 dicembre - 19 gennaio

    L'oca è l'ambizioso pacificatore. Sei determinato ad avere successo, qualunque cosa accada. Il fallimento non viene facilmente da lui. Sono guidati e di talento naturale in molti modi.

    Se questo articolo ti è piaciuto, lascia un commento e condividilo con i tuoi amici!

    Tags
    oroscoposegnizodiacoastrologianativiamericanoanimalisignificato
    COMMENTA