Oroscopo

I segni zodiacali: Dal più buono al più diabolico 

I segni zodiacali svelano spesso la personalità interiore di una persona. Rivelano il carattere, ma anche quali sono i periodi buoni e quali sono i periodi peggiori. E per quanto riguarda la cattiveria??? 

Pare che i segni zodiacali possano essere classificati dal più buono al più diabolico. Scopriamo insieme qual'è il segno più diabolico dello zodiaco.

bb

12. Acquario 

Siete il segno più gentile dello zodiaco. Siete buoni e gentili, ma se venite provocati non siete i tipi che rimangono zitti. Una caratteristica che vi contraddistingue è quella di essere un buon ascoltatore. 

11. Vergine

Siete anche voi un segno gentile. Siete molto ottimisti, positivi e molto rispettosi nei confronti degli altri. Ma, siete anche molto permalosi quando la gente cerca in tutti i modi di curiosare nella vostra vostra vita! Da questo si evince che siete molto riservati e gelosi della vostra vita privata. 

10. Bilancia 

Siete una persona calma, tranquilla ed amichevole. Ma avete anche un altra faccia, siete freddi e chiusi quando la situazione in cui vi trovate non è di vostro gradimento. 

9. Saggittario

Avete, come si suol dire, il sangue caldo e vi innervosite molto facilmente. Basta un niente per farvi perdere la calma, ma basta poco, anche per farvi dimenticare l'accaduto. Non siete il tipo di persona che tiene rancore e siete propensi al perdono. Ottime qualità, ma dovete cercare di migliorare il vostro carattere.

bb

8. Toro

Siete molto ostinati, testardi e impassibili sulle vostre opinioni. Il vostro talento è la provocazione. Non siete cattivi in fondo, ma utilizzate la contraddizione per i vostri fini. Non amate le contraddizioni e questo è uno dei motivi per cui cambiate idea su determinate persone. 

7. Ariete

Non siete spesso arrabbiati, ma quando succede è meglio che vi stiano lontani. Quando qualcosa vi da fastidio qualcosa non esitate a dirlo. A volte non vi rendete conto che vostre azioni possono ferire, ma sapete scusarvi e ritornare sui vostri passi. Avete un cuore buono e una corazza che vi protegge dal mondo esterno.

6. Leone

Secondo l’umore e la situazione, siete o gentili o cattivi. In generale, odiate che le persone siano in disaccordo con voi. Volete mostrare la direzione da prendere e siete autoritari. Per una litigata potete cancellare una persone della vostra vita da un giorno all’altro.

5. Gemelli

Con i vostri cari siete dolci e teneri, ma quando qualcosa non va, siete molto sulla difensiva e avete l’impressione che la gente vi tratti male, che vi vogliano nuocere. Risultato, siete insopportabili. Con voi è tutto nero o bianco, e quando è nero puo’ causare casini.

4. Capricorno

Siete molto orgogliosi. Quando qualcosa non vi piace, o non rispecchia ciò che volevate diventate cattivi senza pietà.

bb

3. Pesci

Avete quello che si chiama un carattere orribile. I vostri amici potrebbero pensare che avete una personalità bipolare. Siete imprevedibili, ma non nel senso buono. Sapete essere cattivi, ma siete anche capaci pochi momenti dopo di  dare dolcezza e gentilezza a chi amate.

2. Cancro

Se feriti, vi trasformate in cattive persone e potete perdere il controllo delle vostre azioni e parole. Una delle vostre specialità è la vendetta. Il vostro lato oscuro vi consente di mettere in atto le peggiori idee. Siete crudeli!

1. Scorpione 

Primi, bravi. Siete sicuramente il segno più cattivo che ci sia. Il vostro egoismo, cinismo e le vostre idee negative vi dominano incontrastate. Quando siete arrabbiati meglio starvi alla larga. Siete selvaggi che si calmano solo raramente e non ve ne frega niente della gente intorno a voi. Peggio ancora, la parola “scusa” non fa parte del vostro vocabolario.

Condividi questa classifica zodiacale con i tuoi amici, se ti è piaciuta!!