OroscopoI segni zodiacali che viaggeranno di più nel 2019

12/01/2019 - 17h

Ariete

Puoi lasciare la valigia sempre pronta, così frequenti saranno i viaggi. E soprattutto quelli internazionali. C'è anche la possibilità di trasferirsi in una città o in un paese.

Saranno favoriti processi come la doppia cittadinanza, gli scambi e le pratiche burocratiche per i viaggi, siano essi affari, studio o tempo libero.

Toro

Urano entra nel suo segno a marzo e, da quel mese, può preparare le valigie e e festeggiare. Insieme al viaggio, ci sono anche cambiamenti.

Il desiderio di trasferirsi in un altro paese o città può apparire o crescere. Nel 2019, diventerai più interessato ad altre culture, specialmente a quelle di maggiore libertà e indipendenza.

Gemelli

I Gemelli hanno la vita mossa da Giove in Sagittario, che aprirà le porte e porterà nuove opportunità di crescita ed espansione in tutti gli ambiti della vita.

Giove governa, tra le altre cose, i viaggi, che possono iniziare da ora e andranno fino a dicembre di questo nuovo anno. Durante tutto l'anno vorrete viaggiare, specialmente i viaggi per il tempo libero, ma in pochi mesi le possibilità saranno maggiori.

Se questo articolo ti è piaciuto, lascia un commento e condividilo con i tuoi amici!

Tags
oroscoposegnizodiacoastrologiaviaggiarevaligiaannocambiamento
Loading...