OroscopoI segni zodiacali che sono vampiri emotivi e psicologicamente maltrattano i loro partner

18/03/2019 - 17h

Tra i segni dello zodiaco ci sono diverse personalità, atteggiamenti e personaggi. 

I segni che maltrattano psicologicamente i loro partner:

Ariete:

È uno dei segni più intensi dello zodiaco. Le coppie con un Ariete ti ridurranno verbalmente al minimo, schiacceranno la tua autostima raccontando cose offensive per indebolirti. Ti diranno che sei troppo sensibile ed è per questo che tutto ciò che dicono fa male.

Vergine:

Il Vergine non sembrano abusivo a prima vista, ma sarà sempre pronto a criticare eccessivamente e alterare la stabilità psicologica della persona. Quando non fai ciò che vuole la Vergine, avrà sempre cura di ricordarti tutti i tuoi errori e difetti, indebolendoti emotivamente e lasciandoti senza forza.

Sagittario:

È un segno che di solito è rilassato, ma quando è turbato, non misura le conseguenze di ciò che dice o fa, ferendo profondamente la coppia. Quando è in quello stato diventa troppo tossico, disprezzando la tua intelligenza in pubblico per sentirsi più intelligente e potente di te. Proverà a calpestarti se non lo sosterrai nelle sue opinioni.

Continua a leggere...

Pesci:

È difficile pensare che un Pesci possa ferirti emotivamente perché cerca sempre di prendersi cura di tutti quelli che lo circondano. Ma ha un lato oscuro: se un Pesci te lo propone, può essere un maestro di manipolazione, controllandoti al punto di farti fare esattamente quello che vuole a suo beneficio.

Lascia un mi piace e condividi l'articolo con i tuoi amici!

Tags
segnipartnermaltrattanopsicologicamente
Ads