OroscopoI segni zodiacali che sono più propensi a tradire e perché

12/08/2018 - 17h

La natura umana ci rende inclini a ingannare o tradire l'altro, ma c'è una grande differenza tra farlo una volta e farlo ricorrentemente.

La verità è che, secondo l'astrologia, ogni segno dello zodiaco ha un motore che lo porta a ingannare o ad essere completamente infedele soprattutto questi 4.

ARIETE:

Soddisfazione e routine possono essere terrificanti per l'Ariete. A loro piace essere impulsivi e mantenere le cose al fresco. Un Ariete può tradire per scuotere le cose nella sua relazione. Non è che non siano felici o che non si preoccupino del loro partner, semplicemente si godono il brivido della trappola. Quindi, quando ti senti soddisfatto, è perché hai realizzato il tuo obiettivo e ne cerchi di più.

TORO:

Se un Toro è stato ingannato, tradirà per vendicarsi. Diventano estremamente gelosi, possessivi e se credono che il loro partner sia infedele, questo segno crede che sia giusto dar loro la stessa cosa. Il tradimento è in parti uguali. Il Toro ha bisogno di molto per fidarsi di qualcuno ed è sempre in attesa di essere deluso, quindi può tradire solo perché presume che il suo partner lo farà.

GEMELLI:

Non è che i Gemelli non scendano a compromessi, ma il concetto non li soddisfa sempre. Quando tradiscono, di solito è per paura. Temono di smettere di crescere come persone, di annoiarsi o di aver perso la ricerca della loro persona perfetta. I Gemelli possono anche commettere un tradimento perché in fondo temono che se saranno fedeli, finiranno con il cuore spezzato e da soli.

CANCRO:

Se un Cancro tradisce il suo partner, probabilmente è perché si sente disconnesso da lui ed è come se sentisse che il suo partner non si preoccupasse di lui. Questo segno tende ad ingannare il collegamento con qualcuno nella speranza di trovare una connessione più profonda. Possono tradire come reazione puramente emotiva perché si sentono feriti, arrabbiati o confusi.

Tags
arietetorogemellicancrooroscopozodiacotradimentomotivomotivazioniarrabbiatipauraemozionisegnizodiacalipartnerpreoccupazionesentimentipensierinegativi
Loading...