Questi segni non vorrebbero mai crescere.
Toro
Di solito ama vivere in una sua zona di comfort, e per questo l’infanzia resta, come dire, il periodo migliore per godersi le cose che vorrebbe sempre fare.
Ma la verità è che alle volte viene preso da un senso di angoscia che gli ricorda tutto quello che ha da fare e allora smette di sognare per rinchiudersi, senza volerlo, e con un pizzico di disperazione, nel mondo dei grandi che ancora oggi non sempre riesce a vivere e conoscere come vorrebbe.
Vergine
Alcuni vedono nel segno della Vergine uno dei più maturi, irascibili, per certi aspetti e perfezionisti. Ma la verità è che si tratta di una persona che sa sempre dove andare a parare.
Sa bene come prendere certe situazioni ma dentro di sé, non si può negare, alberga un sentimento infantile che sembra come difficile decifrare.
A volte sa tenerlo a bada, altre volte no, e non è un caso se ci sono dei momenti in cui appare totalmente immaturo.
Sagittario
Non possiamo non menzionare nel pezzo del giorno un segno come il sagittario che invece sembra sempre andare al mille per mille in ogni tipo di contesto, specie quando si tratta di lavori creativi, un aspetto, questo, che lo tocca molto da vicino.
La verità è che a volte ama anche lui rinchiudersi in dei sogni che non si realizzeranno mai e lì, in quel contesto, sogna la sua vita da bambino, quando tutto fluiva in modo dolce e spensierato.
Rimane un’anima candida, d’altronde per tirar fuori tutto il suo lato artistico non può che preservare anche la sua immagine più infantile che sempre vive dentro di lui.
Se questo articolo ti è piaciuto lascia un commento e condividilo con i tuoi amici!