Curiosità

I segni zodiacali che odiano andare al mare

Se state organizzando una delle ultime gite al mare per quest’estate, dovete scegliere bene la compagnia. Ovviamente il fatto di andare al mare, che si tratti di una vacanza oppure di una sola giornata, è un classico dell’estate.

Dai bagni al mare fino alle sfide a racchettoni con gli amici sulla spiaggia, non si può dire di no! Attenzione a scegliere la compagnia giusta, però. Anche se può sembrare strano, l’oroscopo indica che ci sono alcuni segni dello zodiaco che odiano andare al mare. Se partirete insieme a loro di sicuro non vi divertirete…

Acquario

I nati sotto il segno dell’Acquario non sono tra coloro che amano il mare, anzi, sono tra quelli che preferiscono la montagna. L’Acquario odia molto il caldo, quindi non tollera l’idea di andare in spiaggia quando le temperature sono troppo alte. Neanche la sabbia e l’idea di “sporcarsi” lo rendono molto entusiasta, quindi l’Acquario preferisce dire di no alle giornate al mare.

Toro

Il Toro finisce per annoiarsi moltissimo al mare, di cui non sopporta prima di tutto la sabbia ma anche la routine sempre uguale a sé stessa. Ecco perché, quando i nati sotto il segno del Toro pensano che sia arrivato il momento di abbronzarsi e prendere un po’ di sole, preferiscono rifugiarsi in piscina, dove possono stare qualche ora e dove soprattutto si liberano di tutte le cose che li infastidiscono del mare.

Ariete

Per l’Ariete andare al mare significa rinunciare a tutte le situazioni di relax e riposo di cui invece avrebbe bisogno. Se si ferma dagli impegni di lavoro, l’Ariete vuole rimanere tranquillo e soprattutto stare in un posto in cui è completamente a suo agio, con tutta la comodità. Ecco perché il mare e la spiaggia non rientrano in questo elenco.

Ti piace questo articolo? Condividilo con i tuoi amici!!!