I concetti di bene e male sono accompagnati per tutta la vita. Devi decidere da che parte fare una scelta. Quando la situazione raggiunge un punto fermo, non puoi farcela da solo a chi si rivolge la persona: Dio o il diavolo. Anche una persona forte ma profondamente ferita può concludere un patto con il diavolo.
Ariete
Il segno del fuoco è aperto e onesto. L'Ariete non accetterà un contratto con le forze oscure, nemmeno per il desiderio di vendicarsi o per il risentimento. È amichevole con le persone, gentile e comprensivo.
La capacità di aggressività immotivata, scoppi di rabbia e rabbia appaiono in modo incoerente. Ma è in questi momenti che l'Ariete vuole distruggere il mondo intero, può iniziare da se stesso. Ma non farà mai un patto con gli impuri.
Gemelli
I Gemelli sono naturalmente insidiosi. Possono entrare in una cospirazione per curiosità o quando l'umore cambia. Ma non con il diavolo. I Gemelli hanno la loro opinione su molte cose. Non vorranno essere d'accordo proprio così, con l'opinione di qualcun altro senza argomenti pesanti.
E ciò che offre la forza oscura, possono ottenerlo da soli. Sono troppo indipendenti dalla natura. Non vorranno soddisfare la volontà di qualcuno, obbedire. Si considerano perfetti, i fallimenti non si riconoscono o non si correggono.
Vergine
Il prezzo è importante, la Vergine ha sentito pienamente questa frase. Se oggi ha potere, rispetto per i propri cari, riconoscimento degli altri, ricchezze incalcolabili. E il pagamento per questo sarà l'anima, ma non ora, ma dopo la fine.
Prenderà in considerazione un simile accordo, ma non andrà mai. La Vergine vuole il potere e le benedizioni del mondo ad ogni costo. Ma non sono pronto a dare la mia anima per l'adempimento dei desideri.
Scorpione
Lo Scorpione vive sull'orlo del bene e del male. Usa le debolezze umane a proprio vantaggio. Ma considererà non redditizio un accordo con il diavolo. Lo Scorpione ama il potere. Il riconoscimento del merito richiede che gli altri siano buoni o cattivi.
Non farà patti con il diavolo, perché non vorrà condividere il potere e non permetterà a se stesso di essere comandato.
Se questo articolo ti è piaciuto, lascia un commento e condividilo con i tuoi amici!