Curiosità

I segni zodiacali che non sanno chiedere scusa

  • Non è facile dire scusa, accettare i propri errori e fare marcia indietro su una serie di cose dette e fatte...
  • Non è facile dire scusa, accettare i propri errori e fare marcia indietro su una serie di cose dette e fatte. Ma sai di chi e di cosa stiamo parlando oggi? 

    Toro

    Non lo fa di proposito, ma ha una forte difficoltà a scusarsi con gli altri, soprattutto quando ha fatto qualcosa di particolarmente grave. Di solito, preferisce chiudersi in sé stesso e proseguire lungo la propria direzione, come se nulla fosse.

    A volte un passo in avanti gli farebbe bene, sotto tanti punti di vista. Per esempio, riuscirebbe a sciogliersi in modo molto singolare. E tutto potrebbe funzionare al meglio, specie per le relazioni e i rapporti che vive di giorno in giorno.

    Cancro

    Il Cancro è come il Toro, fa molta fatica a chiedere scusa non perché non voglia, ma perché non è nelle sue corde. Si tratta di una personalità che dovrebbe imparare a relazionarsi meglio con gli altri nelle situazioni di forte errore.

    E invece no, rimane anche lui fortemente chiuso in sé stesso, e molti rapporti finiscono per chiudersi prima del tempo per via del suo strano modo di fare.

    Gemelli

    Gemelli è un altro dei segni che non si scusa mai. Non ha la forza né la voglia di ammettere in pubblico i propri errori.

    E questo è il più grande errore, perché passa per superbo e per inelegante.

    Se questo articolo ti è piaciuto lascia un commento e condividilo con i tuoi amici!

    Tags
    oroscoposegnizodiacoastrologiacaratteristichescusaerroreammetterecolpe
    COMMENTA