OroscopoI segni zodiacali che hanno bisogno di più spazio nella relazione

18/03/2019 - 10h

Ariete

Il primo segno dello zodiaco è uno dei più indipendenti e si sente estremamente soffocato quando non ha il suo spazio rispettato dal partner. Gli piace fare le cose a modo suo e pensa che una certa distanza può aiutare ad aumentare il desiderio nella relazione.

Gemelli

I Gemelli sono spesso annoiati dalla routine e dalla continua convivenza. Ha bisogno di spazio per pensare e svolgere le mille e una attività che riempiono la sua vita.

Anche nelle relazioni stabili, questo segno ama cambiare il suo ambiente e il suo modo di relazionarsi con l'altro avrà sempre fasi con più o meno prossimità.

Sagittario

Il Sagittario ama mantenere il suo spazio perché crede che questo sia direttamente connesso alla sua libertà. Questo segno può sentirsi intrappolato emotivamente e mentalmente quando non puoi passare il tempo a fare solo ciò che vuole, senza doversi preoccupare della vita matrimoniale.

Acquario

Per l'Acquario non c'è relazione senza che ognuna delle parti abbia ben definito lo spazio dell'altro. Questo è il suo stato permanente e, naturalmente, stipula alcuni momenti in cui preferisce rimanere solo con se stesso.

Se questo articolo ti è piaciuto, lascia un commento e condividilo con i tuoi amici!

Tags
oroscoposegnizodiacoastrologiarelazionespaziopartner
Loading...