OroscopoI segni zodiacali che amano litigare

24/01/2019 - 17h

I segni del fuoco e dell'aria sono già più impazienti, intolleranti e alcuni addirittura litigiosi. Ma non sono tutti. Mettiamo da parte Bilancia e Gemelli, che sono noti per stare sul muro, perché sono naturalmente mediatori.

Già quelli infuocati, Ariete , Leone e Sagittario, mio Dio! Possono rendere molte persone imbarazzate dalla totale assenza di pazienza e da una sola aria, dall'Acquario dall'eccesso di ansia e arroganza. Se creiamo una lista, più o meno litigiosi, certamente avremmo:

Ariete

Senza timore di errore, sono più impulsivo, impaziente, litigioso e, naturalmente, la maggior parte dei proprietari di stallo dello zodiaco. Se non avete speso la vergogna con una persona di questo segno, si tratta di un (a) fidanzato (a), padre, madre, fratello, amico, chiunque, basta aspettare un pò di più, non sarà possibile ottenere vittoria con loro.

Sagittario

Sono una specie di incapaci, lo sai. Parlano più della bocca, trovano grazia in tutto, amano fare uno scherzo divertente, un tocco di divertimento. E quando il fuoco prende, non sfuggiranno alla battaglia. I Sagittari sono i re dell'aquilone, non per niente, perché sono metà cavalli.

Acquario

L'Acquario inizia a parlare, urla ovunque quando perde la calma e perché ciò accada, non ha bisogno di quasi nulla. Basta una minima cosa.

Leone

Il Leone è un animale feroce e aggressivo che ruggisce abbastanza per delimitare il suo territorio e mostrare chi comanda. I Leoni sono così, piuttosto aggressivi, ma devono essere molto provocati per farli litigare.

Se questo articolo ti è piaciuto, lascia un commento e condividilo con i tuoi amici!

Tags
oroscoposegnizodiacoastrologialitigareleone.acquarioarietesagittario
Loading...