OroscopoI segni più sinceri dello zodiaco

12/12/2018 - 21h

Hai mai sentito parlare di sincericidio? È la capacità di alcune persone di dire la verità, anche se distrugge totalmente la propria vita e quella degli altri. Chi si sente in colpa per aver nascosto qualcosa, lo sai? O che pensano che la verità debba essere detta, fa male a chi fa male. Alcuni segni sono campioni in questo senso, altri non così tanto. 

Sagittario

Certo che il campione dei campioni in sincericidio è se stesso, giusto? I Sagittario tendono a parlare più delle loro bocche. Sono sinceri, dicono la verità, danno a quelli che fanno del male, senza misurare le conseguenze. Ovviamente, le peggiori conseguenze tornano a se stesse, perché quasi nessuno è pronto ad ascoltare le verità.

Ariete

Gli Ariete come i bambini del fuoco, possono entrare in questa classifica subito dopo il Sagittario, il loro segno fratello. Gli Ariete sono impulsivi. Conosci quel ragazzo che, quando lo vede, ha già parlato? Inoltre, non sono molto sensibili alle emozioni degli altri, sono una specie di trattori.

Scorpione

Gli Scorpione non hanno le patate in bocca, perché pensano che tutto debba essere detto senza pietà. Sono sostenitori della verità perché conoscono il dolore e sanno che possiamo solo guarire noi stessi quando facciamo un contatto profondo con il nostro inferno personale. Quindi non ti salverà e sarà sempre sincero.

Se questo articolo ti è piaciuto, lascia un commento e condividilo con i tuoi amici!

Tags
oroscoposegnizodiacoastrologiasinceritàveritàsincericidio
Loading...