Il mondo attuale ci preme tutto il tempo. Accumuliamo ruoli diversi e abbiamo un'immensa aspettativa su noi stessi. Molte persone non possono mai rilassarsi.
Vivere insieme, attento, preoccupato e troppo teso. Non è raro per loro perdere il controllo, urlare, piangere o mostrare chiaramente l'agitazione che li ha accompagnati per anni.
Quali sono i segni più nervosi?
Ariete
Campione di nervosismo e ansia, Ariete è impaziente, ha bisogno di costante adrenalina per motivare se stesso. Perde il controllo e finisce per avere emicranie e insonnia. L'energia mentale e fisica deve essere incanalata positivamente in professioni impegnative in cui l'Ariete può eccellere.
Vergine
Lei cerca di controllarsi, ma non può. Potrebbe non avere nessun big bang, ma ne parlerà tutto il tempo, battendo le dita sul tavolo e mordendosi le unghie. Qualsiasi situazione può lasciare la Vergine ansiosa, in particolare, se è previsto dal risultato di un test o dall'approvazione del capo per la promozione. Perde la sua salute, crea una gastrite e infetta coloro che sono al suo fianco con tutta la sua agitazione.
Scorpione
Esistono due tipi di Scorpione. Uno è molto silenzioso, spirituale e paziente. L'altro sembra un vulcano ed esplode rapidamente alla minima pressione. Preoccupato e agitato internamente, è sempre teso e pensa che le cose potrebbero non funzionare. Nel tentativo di ottenere il controllo su tutto, perde il controllo di se stesso e quindi si rammarica di aver ferito le persone intorno a lui.
Sagittario
Un segno di espansione non può essere paziente. Ai Sagittario non piace essere ostacolati o dover aspettare. Vogliono dare l'ultima parola e sanno come guidare. Ma quando le cose vanno fuori controllo, è difficile avere le redini sulle sue parole e sui suoi atteggiamenti. Sono molto agitati e possono dire cose di cui si pentiranno in seguito.
Se questo articolo ti è piaciuto, lascia un commento e condividilo con i tuoi amici!
LEGGI TUTTO