Curiosità

I segni più iperattivi dello zodiaco!

  • Muoversi, spostarsi di continuo, fare sport, attività fisica, è...
  • Muoversi, spostarsi di continuo, fare sport, attività fisica, è veramente un bene, dato che ci riconcilia con noi stessi e con il mondo circostante.

    Ecco la lista dei segni che non si fermano mai:

    Leone

    Questo segno è sempre pronto a fare qualcosa, anche solo perché spesso si ritiene un po’ il leader del gruppo a cui fornire un buon esempio di successo.

    E per questo la sua iperattività per così dire, almeno nella sua testa, segue degli scopi più che nobili, ma la verità è che molto spesso non si dovrebbe far altro che stare in relax per ricaricare le pile e partire ancora più forti di prima, questo, si sa, è qualcosa che non compete molto al Leone, un segno che invece rimane sempre sul pezzo a livello di attività. Ma andiamo avanti.

    Vergine

    E infine chiudiamo con la Vergine, il più perfezionista di tutto lo zodiaco, quel segno che deve fare qualcosa per star bene con sé stesso, anche perché segue una rigida scala di programmi che una volta finita la pone in una situazione di relax temporaneo che non serve riesce a tollerare.

    Capricorno

    Ha sempre voglia e urgenza di far qualcosa anche quando potrebbe prendersela molto più comoda. Il segno del capricorno è un mistero, nessuno sa da dove vengano tutte le sue energie che spesso riesce a far emergere come nulla fosse.

    Si tratta di una personalità estrosa e aggressiva, e che va sempre a mille. Essere iperattivo è qualcosa che ha a che fare con la sua natura particolare.

    Se questo articolo ti è piaciuto lascia un commento e condividilo con i tuoi amici!

    Tags
    oroscoposegnizodiacoastrologiacaratteristicheiperattivimovimentofermo
    COMMENTA