Iniziamo con ordine e cerchiamo di saperne un po’ di più. Ecco il primo della lista:
Vergine
Segno analitico e sicuro di sé, alle volte forse un po’ pieno di sé, la qual cosa lo porta a dubitare della bontà delle azioni degli altri, in cui vede sempre un filo di marcio. In realtà è solo invidioso.
Cancro
Di solito cade sempre in mood e sentimenti un po’ negativi. Specie in amore non riesce mai a mettere d’accordo chi ha al proprio fianco.
L’invidia lo consuma, ma non la palesa mai, dato che sa stare bene un po’ con tutti. Rimane comunque un fuoco che gli arde dentro e che di certo non gli fa bene.
Scorpione
Si tratta di un segno che ha una grande invidia per gli altri, e vive sempre preoccupato in ogni momento della sua vita.
Di solito tende a fare sempre il paragone con chi ha al proprio fianco, anche con il partner e per questo le sue relazioni in generale finiscono sempre in modo un po’ maldestro.
Capricorno
Si può dire che sia un segno che si sforza sempre di raggiungere i propri obiettivi ed alle volte è come se fosse poco in grado di battere cassa, diciamo così. Vuole far emergere i migliori risultati in men che non si dica dalle sue potenzialità.
Ma non sempre questo è possibile. Ad ogni modo, se lo conosci, lo sai molto bene.
Se questo articolo ti è piaciuto lascia un commento e condividilo con i tuoi amici!