OroscopoI segni più invidiosi dello zodiaco

20/08/2018 - 17h

Quasi tutti hanno avuto quella "invidia" di qualcuno nella vita, ma a volte quella sensazione può diventare qualcosa di malsano. Quello che pochi sanno è che alcuni segni dello zodiaco hanno più probabilità di possedere questo lato oscuro. Scopri quali sono:

Cancro

È uno dei segni che più facilmente cade in sentimenti negativi, specialmente quando si tratta di amore. Le persone governate da questo segno di solito non si fidano di nessuno e si chiedono sempre perché le cose sono più facili per gli altri.

Vergine

Una delle caratteristiche di questo segno è il suo grande potere analitico. La persona di questo segno passa molto tempo a guardare ogni aspetto della sua vita ed è per questo che i suoi obiettivi si stanno facendo più alti. Quando non riescono ad arrivare dove vogliono andare, queste persone diventano frustrate e entrano in conflitto interiore.

Sagittario

Sono impulsivi e gelosi, quindi vedendo ciò che altri hanno si sentono intimiditi. I Sagittario sono anche un mucchio di emozioni, poiché a volte possono avere sentimenti negativi con persone che lo apprezzano veramente.

Capricorno

Sono molto laboriosi in tutto ciò che fanno, ma quando le cose non vanno come sognate tendono a provare molta frustrazione. Il loro lato intelligente li fa desiderare di approfittare di alcune situazioni, anche se presto se ne pentiranno.

Tags
oroscoposegnizodiacogelosiainvidiacancroverginesagittariocapricorno
Loading...