OroscopoI segni più ingenui dello zodiaco

12/12/2018 - 14h

Quattro segni fanno parte di questo pacchetto ingenuo dello zodiaco. Alcuni di più, altri meno. Andiamo alla classifica:

Pesci

I Pesci sono indubbiamente tra i più ingenui dello zodiaco. Governati da Nettuno, il dio degli oceani, vivono per lo più nel mondo della Luna, su un altro pianeta, fluttuando in acque calde, cioè ovunque, meno legate alla realtà. Credono in tutto e tutti, perché trovano impossibile per chiunque, deliberatamente, mentire e ingannare.

Cancro

I Cancro non sono molto indietro rispetto ai Pesci, ma ancora, con l'opposizione al Capricorno, sono in grado di rimanere più legati alla realtà più difficile e cupa dell'essere umano. Ma anche così hanno la tendenza ad affrontare il paesaggio di fronte alla realtà, la difficoltà di guardare a un problema a testa alta se è molto doloroso e coinvolge le decisioni relative alle perdite.

Toro

I Toro hanno anche una forte tendenza a vivere nel mondo fantastico, specialmente se sono innamorati. Conoscete il Ferdinando della Disney? Sì. è il torero perfetto. Ama annusare i fiori del campo. Ma il Toro ha una differenza. Quando scopre di essere stato ingannato, diventa un'oncia! E il meglio che devi fare è scappare!

Bilancia

I Bilancia amano la vita e sono completamente collegate alla sua bellezza ed equilibrio. Trovano bellezza ed equilibrio nella misura in cui non esiste.

Tuttavia, sappiamo tutti che l'equilibrio e la bellezza sono caratteristiche pertinenti all'ombra, quella torsione più oscura che tutti noi abbiamo, gli esseri umani possiedono. I Bilancia preferiscono fingere che questa parte non esista e impieghi molto tempo, a volte una vita per imparare.

Se questo articolo ti è piaciuto, lascia un commento e condividilo con i tuoi amici!

Tags
oroscoposegnizodiacoastrologiaingenuobuonocattivo
Loading...
CONSIGLIATI