Curiosità

I segni più fortunati in amore del weekend 30 aprile-1° maggio 2022

  • I segni dello zodiaco favoriti del fine settimana
  • Per scoprire quali sono i segni più fortunati sul piano amoroso del fine settimana che intercorre fra il 30 aprile e il primo di maggio 2022, sarà necessario dare un'occhiata non solo alla posizione del pianeta Venere, ancora nella costellazione dei Pesci, ma anche ad altre congiunzioni planetarie. I faoriti in amore saranno sicuramente anche quelli inaspettati, quindi non solo quelli che riguardano essenzialmente i segni di acqua come i Pesci. Perciò, scopriamo insieme quali sono i segni più fortunati in amore di questo fine settimana. 

    Sagittario

    Il vostro segno spiccherà fra gli altri grazie ad una volontà di ferro di rimettere insieme i pezzi di una relazione che siete disposti a recuperare nel caso questa si sia logorata nel tempo oppure per presnetare una sorpresa al partner in una relazione ancora agli albori. Le conquiste si faranno sentire anche grazie alle vostre doti di comunicazione che spesso e volentieri sanno attrarre molto di più e molto più seriamente rispetto all'aspetto esteriore e al look. Una parentesi di riguardo sarà dedicata anche alla famiglia, sicuramente sempre più affiatata e sempre più disposta ad una forte collaborazione nel quotidiano. 

    Cancro

    Fare una nuova conquista vi porterà ad avere nuove esperienze e ad estendere i vostri orizzonti. Questo fine settimana potrebbe dare l'avvio ad una storia d'amore molto significativa e che potrebbe essere per voi l'inizio di una vita diversa. Essere voi stessi sarà sicuramente uno strumento efficace per evitare di rendere la vostra relazione meno interessante con il trascorrere del tempo. La sintonia con le persone che vi circondano sarà sempre maggiore man mano che riuscirete ad instaurare legami veramente sinceri.

    Pesci

    Riuscire a riaccendere la passionalità sarà una cosa a cui penserete a lungo e soprattutto riuscirete a mettere in pratica nella vostra relazione. Anche se il tempo passa e si avvicina il momento in cui Venere abbadonerà la vostra costellazione, avrete comunque ancora tanta fortuna amorosa a portata della vostra mano. Anche nelle amicizie sarà un periodo che prometterà molto bene. Lasciarvi indietro quelle vecchie potrebbe essere indice di un rinnovamento moto più radicale e positivo rispetto a ciò che avevate pensato in un primo momento. 

    Tags
    oroscoposagittariocancropesci
    COMMENTA