OroscopoI segni più compatibili con un Leone

09/05/2019 - 17h

Leone ha l'amor proprio. Sappiamo come valutare ciò che abbiamo di importante nelle nostre vite e sappiamo più di chiunque altro per valutare le qualità nelle persone.

I segni di fuoco, Ariete e Sagittario, possono darti molto. Hanno molte cose simili a te e per inerzia, conoscono anche i tuoi punti di forza. Sanno cosa dovrebbero dirti, sanno quando hai bisogno di loro.

Il problema è che conoscono anche i deboli, e quando sono cattivi sanno dove ferire di più. Il fuoco con il fuoco rende la fiamma più grande e la fiamma può bruciare troppo caldo o bruciare su entrambi.

Con Scorpione senti qualcosa di magico, quello sguardo che sembra affondare in profondità e inquietante che ti ha lasciato più di una notte a pensare.

E 'l'ossessione di un Leone. Si avrà un grande momento insieme, si possono fare molte cose, ma il problema è che entrambi hanno un temperamento, sarà sempre voglia di guidare, e né voi né Scorpione lascerà l'altra vittoria.

Con Pesci e Cancro, potresti avere una chimica speciale, ma non importa quanto sia difficile, non puoi capirlo appieno. Non capisci come possano prendere la vita così seriamente, come possano cercare guai per niente e, soprattutto, non capisci perché non amano la vita.

Con i segni della Terra, hai un grosso problema. La Vergine, il Toro e il Capricorno sono testardi e orgogliosi come te e ci sono costante attrito e shock.

Con Gemelli, Acquario e Bilancia, potresti avere più chimica, ma farai molte affermazioni come "Non capisco niente". È vero, con queste tre volte, è impossibile capire qualcosa.

Se questo articolo ti è piaicuto, lascia un commento e condividilo con i tuoi amici!

Tags
oroscoposegnizodiacoastrologiacompatibileleone
Loading...