Conosci qualcuno che cerca sempre di diventare una vittima e incolpa gli altri per i suoi errori? Quella persona fa probabilmente parte di questi quattro segni:
Cancro
I Cancro sono alcune delle persone più vittimizzate che tu abbia mai incontrato. Oltre a cercare di sbarazzarsi di qualsiasi tipo di responsabilità, fanno del loro meglio per mostrarsi innocenti, "quando vogliono davvero qualcosa da te".
Anche se a volte questo è divertente, resta sintonizzato, perché le tue abitudini possono danneggiare chi ti circonda.
Bilancia
I Bilancia non sono il più grande esempio di responsabilità e dedizione. In pratica, questo significa che cercheranno di trasferire tutti i compiti più complessi, così come tutte le colpe a chiunque sia in giro.
Possono creare mille scuse per giustificare il motivo per cui non sono in grado di fare qualcosa o perché non meritano di essere ritenuti responsabili di qualcosa che gli è stato consegnato. Il tuo cervello funziona, quindi pensa attentamente prima di credere a qualsiasi cosa ti venga detto.
Scorpione
Gli Scorpione sono persone che sono davvero percettive e attente a tutto ciò che sta accadendo e lo usano a loro vantaggio, soprattutto quando cercano di sbarazzarsi di determinate situazioni.
Se uno Scorpione vuole fare la vittima, userà tutte le sue armi per essere la vittima perfetta e convincerà tutti della sua innocenza. Fai attenzione a loro, poiché sono maestri nel farti stare accanto agli altri e possono ferirti gravemente.
Pesci
Per alcuni Pesci, la vittimizzazione può essere parte del loro stile di vita. Sono così abituati a farlo che non lo riconoscono nemmeno quando recitano quel ruolo.
Devi essere molto perspicace per identificare questo tratto comportamentale nei Pesci e, se puoi, scappare velocemente, poiché possono facilmente manipolarti con il loro modo dolce e le loro parole piacevoli.
Se questo articolo ti è piaciuto, lascia un commento e condividilo con i tuoi amici!