Oroscopo

I segni e le loro vite passate. Conosci il tuo segno secondo l'astrologia karmica

  • Sapevi che i ricordi che porti dalle vite passate influenzano direttamente la tua vita quotidiana? È la tua eredità astrale, rivelata dall'Astrologia Karmica, che porti da altre esperienze.

    Ariete

    Devi imparare a valutare te stesso. Quando si tratta di prendere decisioni, è necessario pensare non solo agli altri, ma anche a ciò che si sceglie di fare bene nella propria vita. Con una piccola forza di volontà, puoi scoprire l'incredibile persona dentro di te.

    Toro

    Devi imparare a valutare te stesso. Quando si tratta di prendere decisioni, è necessario pensare non solo agli altri, ma anche a ciò che si sceglie di fare bene nella propria vita. Con una piccola forza di volontà, puoi scoprire l'incredibile persona dentro di te.

    Gemelli

    Con te vale il motto "vedere per credere". Cerca sempre una risposta logica e razionale a tutto ciò che accade nel mondo. Di solito non è guidato sulla base di istinti, intuizioni o fede, sebbene abbia una visione intuitiva ben sviluppata.

    Cancro

    Puoi raggiungere la felicità se sai direzionare le tue energie e dedicarti all'apprendimento del rilascio di tutti i sentimenti e le emozioni che sono nascosti dentro di te. Esiste una protezione auto-creata che ti impedisce di collaborare e relazionarti di più con altre persone.

    Leone

    Per raggiungere l'equilibrio, devi cercare il tuo senso di individualità, creare il tuo spazio personale e imparare a giudicare, e sapere come distinguere ciò che è bene per te e ciò che è bene per gli altri. Serve un pò più di amor proprio per raggiungere i tuoi obiettivi.

    Vergine

    Per te, l'astrologia karmica dice che dovresti sognare di meno e vivere più realtà. Questa mania di idealizzare un mondo perfetto nella sua immaginazione rallenta la sua crescita. Devi aprire gli occhi alla vita vera invece di chiuderti in un particolare sogno rosa, in cui solo tu puoi avere accesso.

    Bilancia

    Fa parte del tuo apprendimento in questa vita valutare la convivenza con coloro che ti circondano e acquisire esperienza attraverso di essa, oltre ad attenuare il tuo spirito competitivo, che ti porta sempre a consumarti senza necessità.

    Scorpione

    Devi lasciare andare tutto ciò che è materiale, poiché dà un grande valore a questo e finisce per dimenticare di prendersi cura dello spirito. Quindi, la tua felicità è compromessa, poiché la gioia non è nelle cose terrene.

    Sagittario

    È necessario controllare un pò il lato razionale e aprire le porte del tuo cuore all'intuizione, alla sensibilità e alla creatività, che possono aiutarti molto nella ricerca della tranquillità. Attraverso questi elementi ti sentirai più utile, dato che sarai in grado di collaborare di più con le persone che vivono intorno a te.

    Capricorno

    Cerchi sempre di nascondere la tua vera personalità, e le conseguenze sono sensazioni che portano il buonumore, come la malinconia e la depressione, il peggio è che cerchi di nascondere chi veramente e persino da te stesso, perché hai paura di ciò che troverai.

    Acquario

    Devi capire che non vivi da solo, e che devi integrarti in un gruppo e lottare per i suoi bisogni e per il bene della comunità. Spesso, agisce con un certo egoismo, può impedire la sua crescita e interrompere il suo equilibrio.

    Pesci

    Tende a lasciare che il tuo senso critico vada oltre i limiti. Vive giudicando le persone e ha i piedi ben saldi a terra, lasciando sempre prevalere il lato razionale. Si fida solo di ciò che può provare e non prende sul serio cose che non sembrano essergli utili.

    Se questo articolo ti è piaciuto, lascia un commento e condividilo con i tuoi amici!

    Tags
    oroscoposegnizodiacoastrologiakarma
    COMMENTA