CuriositàI segni zodiacali che lasciano da parte le emozioni

19/11/2018 - 14h

Spesso siamo guidati dalle nostre emozioni e non ci lasciamo ingannare dal nostro rifiuto di vedere i fatti così come sono. Diamo scuse per le situazioni e finiamo per farci del male, ma questi due segni lasciano da parte le emozioni e giudicano con giustizia e ragione. Scopri quali sono.

Acquario

Estremamente sincero, l'Acquario ha la natura sognante e si batte per i suoi obiettivi. È amichevole, umano, leggero ed espressivo. Il nativo di questo segno non ama sentirsi intrappolato, quindi evita i rapporti con le persone dominanti.

L'Acquario può anche essere molto intuitivo, specialmente per il carattere delle persone, quindi raramente è preso in giro, e se cadi nell'errore di fidarti della persona sbagliata, non lo farai mai più.

Bilancia

Conosciuti per essere indecisi e persino influenti, i nativi di questi segni sono soprattutto diplomatici e agiscono con ragione. Bilancia, affascinanti e affabili sono governati da Venere e sono incantati da tutto ciò che è bello.

Può andare avanti per qualcosa di frivolo, ma questo è anche uno dei più saggi dei segni zodiacali e così è raramente sbaglia. Se qualcuno cerca di essere falso nei suoi confronti, andrà semplicemente contro quella persona senza dare il via al conflitto.

Se questo articolo ti è piaciuto, lascia un commento e condividilo con i tuoi amici!

Tags
oroscoposegnizodiacoastrologiaemozionidisillusibilanciaacquario