Curiosità

I segni dello zodiaco, dal più al meno bisognoso di attenzioni

Alcuni vogliono la massima attenzione, mentre altri si nascondono dall'eccessiva manifestazione. 

1. Leone

Il primo posto in questa valutazione lo riserviamo al segno del leone, il quale è il segno a cui piace essere più al centro dell'attenzione. Alcune persone sono infastidite da questo segno, ma i leone usano questo grande attenzione che è riservata a loro favore. 

2. Sagittario

Il sagittario, in quanto segno di fuoco, è molto bisognoso di attenzione. Si sente molto a suo agio in mezzo alle folle. Ama raccontare aneddoti della sua vita, a volte anche ingraddendo le cose. 

3. Ariete

L'Ariete non è molto bisognoso di attenzione, ma vivono basandosi sui compromessi. Amano, tuttavia avere tutto sottocontrollo e a volte sembra quasi che tutto ruota attorno all'Ariete.

4. Scorpione

Gli Scorpioni amano essere considerati e non amano per nulla se qualcuno li mette in secondo piano o li ignora. Lo scorpione è molto vendicativo, per cui si vendicherà se ritiene di non essere trattato come merita.

5. Toro

Per ricevere attenzione, il toro comincia a vantarsi delle sue potenzialità. Forse è il loro per crearsi nuove amicizie, ma spesso per prestare attenzione alla loro persona usano esibizionismo morale. Vogliono davvero essere visti e apprezzati.

6. Bilancia

I bilancia non amano avere attenzione su di loro, ma se creano un'immagine e si nascondono dietro di essa, apprezzano il fatto che questa immagine sia visibile. Cercano di stupire con la loro originalità.

7. Pesci

I pesci vorrebbero stare al centro dell'attenzione, ma spesso passano inosservati e questo non dispiace ai pesci. La loro personalità contraddittoria li porta spesso a ritirarsi in posti con poche persone.

8. Cancro

Il cancro è più focalizzato sul fisico e sulla terra, e quando vuole attirare l'attenzione, ricorre all'attrazione sessuale o emotiva. Di solito non sono particolarmente esigenti, ma se improvvisamente vogliono che tu li noti, allora il cancro farà in modo che succeda.

9. Acquario

A loro non piace essere guardati, ma a loro piace essere notati. L'acquario ha una personalità forte, libera e ribelle. L'acquario preferisce attirare l'attenzione per il suo operato e non per la sua bellezza.

10. Vergine

Ai vergine piace stare nell'ombra, nascondersi dietro le spalle degli altri e non richiedere attenzione a se stessi fino all'ultimo momento in cui possono uscire e dire in modo istruttivo all'ambiente: "Beh, ti avevo avvertito!"

11. Gemelli

Questo segno comunica molto, sa come ascoltare, tutto quello che gli altri hanno da dirgli, ma certamente non ha bisogno di attenzione, come fine a se stesso.

12. Capricorno

I Capricorno sanno chi sono e cosa rappresentano, quindi, assolutamente, non hanno bisogno dell'attenzione di nessuno. Ma fino a un certo giorno, quando includeranno tutto il loro potenziale, e non saranno in grado di distogliere lo sguardo da loro.