La costellazione dei 12 segni prevede anche quelli che in linea generale sono più “buoni” più dolci, ingenui e per niente aggressivi. Scopriamo quali sono i più pacifici:
Pesci
Tra le costellazioni più innocue troviamo i Pesci. Il segno più sensibile ed emotivo tra le costellazioni. Fare del male agli altri, per un Pesci significa fare del male a se stesso. Non conosce violenza, né vendette… È un segno fortemente empatico che riesce ad immedesimarsi nelle emozioni che stanno provando gli altri. Ed è questo che lo rende uno dei segni più docili dello Zodiaco.
Acquario
Acquario, invece è il segno d’aria più affidabile. Sta sempre sulle sue, dinamico, intraprendente ma soprattutto indipendente. Si limita a curare il suo orto senza calpestare i piedi agli altri, e le sue sfide non sono mai contro qualcun altro, ma sempre e solo contro se stesso.
Gli altri segni, ovvero Sagittario, Scorpione, Capricorno, Leone, Bilancia, Vergine si dimenano tra alti e bassi, conquistandosi le posizioni di mezzo. A caratterizzarli sono quindi le sfumature.
Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo con i tuoi amici!