OroscopoI segni dello zodiaco che tendono a dire spesso bugie

23/05/2018 - 17h

Toro

Le persone nate sotto il segno del Toro sono solitamente forti e molto determinate, ma soprattutto difendono la loro libertà e indipendenza. Non gli piace che gli altri annusino le loro cose e non ti riveleranno nulla a meno che non vogliano farlo, questo li rende uno dei segni più ingannevoli dello zodiaco, ma non da un punto di vista compulsivo, ma sempre per cercare di prendersi cura del proprio spazio e proteggersi.

Leone

Un segno di fuoco potente e pieno di personalità è il Leone, è molto indipendente, con forte temperamento ma allo stesso tempo molto affettuoso. Tuttavia, è proprio quel temperamento che fa credere agli altri che ciò che dicono o fanno è sempre giusto, questo è un comportamento che può portarli a mentire, soprattutto quando la loro pelle dipende da esso. Questi piccoli Leoni non si preoccupano di barare quando si tratta di salvarsi o di manipolare qualcuno per ottenere quello che vogliono.

Gemelli

È noto a tutti, i gemelli tendono ad avere due facce, ed è proprio questa dualità che a volte li contraddice o che li fa finire a mentire perché anche loro stessi a volte non si rendono chiari. Le loro bugie non sono sempre intenzionali, spesso fanno parte dei loro stessi intrighi, quindi a volte devi solo avere un po' di pazienza con loro, perché dopo tutto non sono persone cattive. 

Tags
gemellileonetorooroscopobugiementirezodiaco
Loading...