OroscopoI segni dello zodiaco che sono perfetti insieme!

15/04/2018 - 16h

Toro (21 aprile - 21 maggio) - Ariete (24 agosto - 22 settembre)

Una delle coppie dello zodiaco di maggior successo! I tori sono noti per godersi anche le cose più semplici della vita, una grande cosa per la Vergine che è sensibile e attratta da tutto ciò che riguarda la natura. Entrambi i segni zodiacali sono noti per essere pratici, un po 'materialisti e sempre ancorati nella realtà. Sono entrambi segni della Terra, si impegnano attivamente nella vita familiare e vogliono la stabilità a tutti i livelli. Il mix perfetto è dato dal fattore realistico che la Vergine porta in questa relazione, completando la personalità del Toro.

Pesci (19 febbraio - 20 marzo) - Cancro (22 giugno - 22 luglio)

Il cancro è un segno d'acqua, viene considerato uno dei segni più sensibili dello zodiaco, sempre attento a ciò che sta accadendo intorno a lui e ai problemi di coloro con i quali entra in contatto. Per questo motivo, la coppia composta da Cancro e Pesci è considerata una delle più appropriate . Pesci, anche lui un segno di acqua, ha molte delle qualità del cancro, anche se hanno alcuni problemi sentimentali, soprattutto quando si tratta di coinvolgimento a lungo termine in una relazione. La dualità dei Pesci è mitigata dalla calma del Cancro e induce i primi a rinunciare al mondo immaginario in cui tendono a fuggire .

Sagittario (23 novembre - 23 dicembre) - Ariete (21 marzo - 20 aprile)

Il Sagittario è desideroso di scoprire cose nuove, esplorare, conquistare, fare cose innovative. Le qualità comuni includono ottimismo, determinazione e spirito avventuroso . Il Sagittario tende a favorire le cose che sono impostate in anticipo, e sento il bisogno di sapere sempre quale strada percorrere prima di fare il primo passo. L'Ariete è più rilassato e dà sempre al partner il supporto che sta cercando e di cui ha bisogno. La relazione tra questi due segni zodiacali è eccellente fino a quando non litigheranno, sarà difficile, se non impossibile, che uno di loro rinunci all'orgoglio e faccia un passo indietro.

Acquario (21 gennaio - 18 febbraio) - Gemelli (22 maggio - 21 giugno)

Acquario e Gemelli sono segni di Aria e questo significa che il loro rapporto sarà grande fino alla prima forte brezza di vento che può rompere tutto ciò che hanno costruito. Si dice che i nativi dell'Acquario siano persone che si dedicano pienamente al benessere del mondo in cui vivono e contribuiranno, a ogni costo a migliorare la società. I gemelli sono versatili, e la curiosità e il desiderio di interagire con gli altri li rendono adatti a tutte le situazioni. Il desiderio di cambiamento e la capacità di comprendere il comportamento di coloro che li circondano sono le caratteristiche che li rendono perfetti insieme.

Bilancia (23 settembre - 22 ottobre) - Leone (23 luglio - 22 agosto)

Persone estroverse, gentili e comprensive, quelli della Bilancia sono noti per il loro fascino, per essere in grado di interagire con gli altri, sono spesso considerati l'anima delle feste. Queste qualità, combinate con la presenza forte e dominante dei Leoni, portano ad una relazione perfetta. Sentono il bisogno di un equilibrio nelle loro vite in tutte le aree e vogliono che una persona a cui fare affidamento. La vibrante personalità del leone si adatta come un guanto perché vuole sempre essere al centro dell'attenzione, ma non può sopravvivere da solo. 

Capricorno (24 dicembre - 20 gennaio) - Scorpione (24 ottobre - 22 novembre)

Due energie diverse, ma una coppia quasi perfetta. Il Capricorno è un segno della Terra, lo scorpione d'acqua, ma la loro unione diventa una forza preziosa. I Capricorno sono responsabili, conducono una vita frenetica e amano le sfide. Gli scorpioni hanno la reputazione di essere vendicativi, ma la natura del Capricorno è l'unica che la può rallentare, rendendo il partner perfetto.

Tags
zodiacocancroscorpionecapricornosagittarioscorpione
CONSIGLIATI