OroscopoI segni dello zodiaco che sono così intimidatori che tendono ad allontanare le persone

13/03/2019 - 17h

I segni dello zodiaco più intimidatori:

TORO:

Se conosci bene un Toro, sai che tutti sono morbidi e soffici dentro. Tuttavia, sicuramente non vogliono che la gente lo sappia. Si riservano quella parte vulnerabile di se stessi solo per le persone di cui si fidano veramente. Prima degli altri, sembrano lontani e leggermente critici, il che fa sentire gli altri osservati e giudicati da ogni movimento che fanno. Un Toro è probabilmente consapevole della sua dura personalità, ma a loro piace sapere che stanno intimidendo.

SCORPIONE:

Questo segno zodiacale tratta costantemente di emozioni davvero pesanti. Così pesanti, infatti, che non hanno altra scelta che ricomporre se stessi ed essere forti contro di essi. Se si aprisse a chiunque, uno Scorpione non avrebbe alcuna carta con cui giocare. Gli Scorpioni sono molto strategici e quando hanno quell'espressione intimidatoria, probabilmente stanno pensando alla loro prossima mossa.

CAPRICORNO:

Un Capricorno sembra intimidatorio, probabilmente perché sono già in una posizione di autorità e comprendono ciò che serve per mantenere il potere. Se tutti fossero dolci e affascinanti fin dall'inizio, qualcuno li prenderebbe sul serio? L'ultima cosa che un Capricorno vuole è essere schivato e sanno che se si sentono troppo a loro agio nel loro ambiente, qualcuno potrebbe cercare di approfittarne. La sua intensa concentrazione sui suoi obiettivi tende semplicemente a intimidire quelli che lo circondano.

ACQUARIO:

Un Acquario è noto per mettere un fronte freddo e distante in modo che possa mantenere il controllo sulle proprie emozioni. La sua natura eccentrica e stravagante non è sempre così amichevole o entusiasta di vederti, e la sua unicità può intimidire. Indipendentemente da quanto possano essere sociali e carismatici, sono anche noti per essere indipendenti e amano fare le cose da soli se possono. Questa preferenza per la propria azienda li fa sembrare chiusi, ma in realtà sono solo nel loro piccolo mondo.

Lascia un mi piace e condividi l'articolo con i tuoi amici!

Tags
segniintimidatorioroscopozodiaco
Loading...