Curiosità

I segni dello zodiaco che non inizieranno molto bene il 2020

  • All'inizio del 2020, il pianeta Marte si recherà nello Scorpione, e questo durerà un mese e tredici giorni, a partire dal 2 gennaio. Marte in Scorpione influenzerà gli altri segni dello zodiaco.

    Ariete

    Saturno entrerà nel Capricorno, dove rimarrà per due anni, tre mesi e un giorno, questa azione influenzerà più intensamente il segno dell'Ariete. Per gli Ariete, l'influenza di Saturno è una sfida.

    Il suo ingresso nel Capricorno riflette la vita degli ariani in modo contrastante, il che significa molti fraintendimenti, poiché tutti i compiti che l'Ariete svilupperà sembreranno più difficili di quanto non siano in realtà.

    Mentre il segno dell'Ariete è molto simile a Saturno, proprio come il pianeta sembra essere fragile all'esterno a causa dei suoi anelli, al suo interno è roccioso e molto forte, proprio come lo è ariano, sensibile ma troppo forte e troppo impavido per non superare i propri limiti e affrontare le sfide.

    Vergine

    Si scopre che nel 2020, il mese più favorevole per loro sarà settembre, cioè solo quando la luna entrerà in Vergine sarà in grado di respirare più tranquillamente.

    Il 2 settembre, la Luna Piena entrerà nel suo segno offrendo comprensione nel campo sentimentale e possibilità di stipulare un contratto immobiliare o automobilistico, o qualcosa del genere, è possibile acquisire un valore più alto.

    Già il 17 settembre, anche a settembre, la Luna sarà nella nuova fase in Vergine, migliorando lo stato emotivo del Vergine e perdendo stabilità psichica.

    In questi giorni il Vergine sarà in grado di vedere la vita più chiaramente. Ma entro il 2020 non tutto sarà fiore per gli indigeni nel segno della Vergine, c'è la possibilità di rottura in una relazione di anni, può essere amicizia o addirittura amore.

    Se questo articolo ti è piaciuto, lascia un commento e condividilo con i tuoi amici!

    Tags
    oroscoposegnizodiacoastrologiaannonuovoiniziaremaleVergineAriete
    COMMENTA