OroscopoI segni dello zodiaco che impiegano più tempo a guarire un cuore spezzato

19/12/2018 - 17h

Secondo le stelle, ci sono quattro segni zodiacali che impiegano più tempo a guarire un cuore spezzato, quindi ti invitiamo a leggere questo articolo con molta attenzione, in modo che tu possa sapere se sei uno di loro.

Bilancia

Non sorprende che la Bilancia sia la prima di questa lista. Sono famosi per averli portati per sempre a trovare qualcuno che gli piace davvero. Sentono tutto nel profondo del loro cuore e non prendono nulla alla leggera. Sono ottimi compagni e danno tutto alla relazione, ma se rompono il loro cuore, il dolore può durare per sempre.

Scorpione

Lo Scorpione è il maestro del freddo. Ignora chiunque li ferisca mentre si sentono feriti. Questo perché non sanno come gestire la situazione se quella persona si trova nelle vicinanze.

A meno che la persona in questione non viva a lungo, uno Scorpione probabilmente sentirà sempre una piccola parte del suo cuore spezzato in presenza dell'innominato.

Leone

Leone farà tutto il possibile per superare la mancanza di amore. Lavorerà e lavorerà per non sentirsi triste finché tutto ciò che cercano non sentirà esplodere dentro di loro. Sembrano superare rapidamente l'angoscia, ma solo perché reprimono le emozioni che stanno cercando disperatamente di ignorare.

Continua a leggere...

Vergine

Ci vorrà un pò di più la Vergine per superare una pausa d'amore. Dopo aver finito, penseranno troppo perché ci sono voluti così tanto tempo per superarlo.

Pensare così tanto di solito provoca più angoscia. A volte si tratta solo di accettare le nostre emozioni e quello che ci è successo. Una pausa d'amore può essere un'opportunità per imparare qualcosa di nuovo!

Non dimenticare di condividere questo post, puoi anche sostenerci con un Mi piace e lasciare il tuo commento. Grazie!

Tags
oroscoposegnizodiacocuorespezzatotempoguariresuperare
Loading...