OroscopoI segni dello zodiaco che hanno più paura di amare

19/07/2018 - 17h

A volte, quando una relazione termina, è inevitabile provare un certo vuoto e angoscia. Per alcuni, può essere un processo molto difficile ed emotivamente estenuante. Non c'è niente di peggio che svegliarsi un giorno sapendo che la persona che hai amato non è lì 24 ore su 24, 7 giorni su 7.

Tuttavia, ci sono altri che possono andare avanti senza un graffio. Invece di lasciare che la perdita di qualcuno di speciale prenda il sopravvento sulle loro vite, pensano che il modo migliore per superare una pausa sia semplicemente continuare a vivere la vita come se nulla fosse accaduto.

Oltre all'angoscia, ci sono alcune persone che semplicemente temono di innamorarsi e finiscono per chiudere qualsiasi situazione che abbia a che fare con esso. 

Questi segni rientrano indubbiamente in questa categoria:

GEMELLI:

Di tutti i segni dello zodiaco, il Gemelli gestisce le scoperte nei modi migliori. Invece di ossessionarti con il passato e cose che non puoi più controllare, ti piace pianificare il futuro e concentrarti sulle cose che ti rendono felice.

Quando si tratta di relazioni serie, preferisci non essere da solo. Hai questa paura di essere sopraffatto e di non essere in grado di vivere lo stile di vita avventuroso che hai sempre vissuto. Preferisci avere relazioni casuali ma una volta che ritieni di essere pronto ad andare avanti, lo farai senza esitazione.

SAGITTARIO:

L'ansia non ti influenza tanto quanto succede alla maggior parte delle persone. Potresti essere arrabbiato per qualche giorno, ma poi puoi procedere facilmente. In realtà, sei il più calmo quando si tratta di rotture. Ti piace affrontare il tuo dolore e la tua frustrazione uscendo e divertendoti. Quando sei ferito, ridi e provi a rimanere ottimista finché non lo hai completamente dimenticato.

ARIETE:

Sei il segno più appassionato tra i segni dello zodiaco. Sei ansioso di entrare rapidamente in una relazione e amerai il tuo partner con tutto ciò che hai. Questo rende l'angoscia difficile da affrontare quando succede. Tuttavia, ritieni che tutto avvenga per una ragione. Non lascerai che l'angoscia ti scoraggi perché sai che le persone vanno e vengono dalla tua vita per qualche motivo. Tuttavia, questo non ti rende meno entusiasta di trovare l'amore. Sai cosa è meglio per te, e una volta che ti rendi conto di chi è, non avrai nulla da temere.

Tags
gemelliarietesagittarioamorepaurainnamorarsizodiacooroscoposuperamentorelazionefinitaavantifuturoprogettistellesegnizodiacali
Loading...