OroscopoI segni dello zodiaco che hanno maggiori probabilità di rimanere single

17/07/2018 - 17h

Questi segni dello zodiaco non sono visti in una relazione stabile:

ACQUARIO:

Le persone dell'Acquario tendono a restare da sole perché sono le più sicure di tutti i segni. Possono trovare pura felicità nella solitudine perché sono anime profonde a cui piace interiorizzarsi. Sono molto selettivi quindi è difficile per loro trovare un partner con cui si sentano al 100% felici. L'Acquario è un grande sognatore e crederà sempre che c'è qualcos'altro là fuori.

ARIETE:

Un Ariete sa quello che vuole e lo persegue sempre. Questa determinazione è ammirevole, ma non sempre efficace. Tendono ad agire senza pensare e possono trattare il loro interesse amoroso come un nuovo progetto. Un altro inconveniente è che l'Ariete vuole sempre ciò che non può avere e nel momento in cui lo ottengono, non lo vogliono più. Può essere difficile trovare una persona che possa tenere il passo con un Ariete. Possono facilmente spaventare alcuni dei segni con la loro intensità.

CAPRICORNO:

Un Capricorno lavora sodo e ha standard estremamente elevati. Non c'è nulla di sbagliato nell'essere esigenti, ma altri segni possono facilmente essere intimiditi ed evitare una relazione con loro. Il guscio di un Capricorno è difficile da rompere, ma una volta che lo fai, li hai per sempre. È un segno estremamente selettivo, ma anche estremamente leale, quindi ne varrà la pena. Certo, sono così ambiziosi e impegnati a lavorare che il loro spazio è troppo piccolo per una relazione.

VERGINE:

L'unica ragione per cui una Vergine potrebbe finire da sola è perché non si sente abbastanza per nessuno. Questi sono noti per essere perfezionisti e questo è dovuto alla loro insicurezza. Sono uno dei segni più sensibili e a loro piace la struttura, quindi preferiscono un compagno stabile di cui possano fidarsi. Invece di provare a cambiare il tuo partner con astuzia, prova prima a parlare onestamente del problema. Non puoi sistemare tutto a tuo piacimento.

TORO:

Sono il segno più testardo dello zodiaco. Sono testardi quanto leali ma si divertono a sentirsi necessari. Si aspettano di ricevere ciò che danno, tuttavia, puoi dare troppo alle persone sbagliate. Il Toro deve rendersi conto che non può sempre dare tutto al suo partner, ma che anche lui deve sapere come fare le cose da solo.

Tags
segnizodiacaliprobabilit
Loading...