OroscopoI segni dello zodiaco che amano le relazioni distruttive secondo l'astrologia

17/04/2019 - 17h

Ci sono diversi motivi per cui una persona tende a comportarsi in un modo specifico o sceglie determinati tipi di relazioni, anche quando non sono le migliori per lei. Può essere il suo contesto, il suo ambiente familiare o la sua personalità, tuttavia l'astrologia ha le sue teorie su come i pianeti influenzano la nostra personalità e la nostra vita. Se ti chiedi perché continui a passare da una relazione distruttiva a un'altra, forse troverai la tua risposta qui.

Compatibilità tra i segni dello zodiaco:

Ariete:

L'Ariete è un segno molto impulsivo e puoi lasciarti trasportare da ciò che provi al momento invece di pensare alle cose e di essere una persona molto testarda che si aggrappa a ciò che vuoi, il che rende le tue possibilità di cadere una relazione distruttiva maggiori.

Gemelli:

Il Gemelli è molto avventuroso e intelligente, sa che può farla franca in quasi tutte le situazioni, il che gli fa correre rischi inutili. Nel caso delle relazioni tende ad andare dietro alle persone più difficili da ottenere perché ama le sfide e il sentimento di trionfo una volta che le conquista, anche se questo può portarlo a cadere in relazioni tossiche.

Continua a leggere...

Bilancia:

Sebbene possa sembrare buono e innocente, la Bilancia può essere davvero molto manipolativa con i suoi partner ed è in grado di convincerli a fare tutto ciò che vuole o ottenere le cose a suo vantaggio anche se non sono le migliori per l'altra persona.

Lascia un mi piace e condividi l'articolo con i tuoi amici!

Tags
segnizodiacalirelazionidistruttive
Loading...